marco.bucc
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 42
Buongiorno a tutti volevo chiedere un consiglio..
Sto imparando ad orvecloccare e mi sto addestrando su vecchi harware (prima di passare a quelli nuovi senza commettere danni) e degli amici mi hanno chiesto di fare miracoli con questo pc.
scheda madre AsRock G41c -gs 2.0
psu cooler master 400 W
HDD 500 GB (passera a SSD)
cpu intel core 2 E7500 2.93 Ghz
ram DDR2 667 2x2GB (che passero a DDR3 1333 8 GB
nessuna scheda video
il case è vecchio e possiede 2 ventole da 80mm (una posteriore ed una laterale)
Ora aprendo la scheda madre non vedo un alimentazione cpu da 8 pin il dissipatore è quello di stock della intel
Il processore dissipa 65W moltiplicatore x11 FSB 266 le temperature in idle sono molto basse 25°C
Ho avviato l'ultima versione di prime 95 scaricata ma in smallestbtest si ferma al primo test dopo nemmeno 2 minuti xD (senza Oc)
questo è il messaggio
FATAL ERROR: Final result was 00000000, expected: 08EAB191.
Hardware failure detected running 4K FFT size, consult stress.txt file.
(ripeto è solo un addestramento e comunque il pc sarebbe destinato solo alla navigazione in rete e uso di programmi office)
SO Windows 10
grazie =)
Sto imparando ad orvecloccare e mi sto addestrando su vecchi harware (prima di passare a quelli nuovi senza commettere danni) e degli amici mi hanno chiesto di fare miracoli con questo pc.
scheda madre AsRock G41c -gs 2.0
psu cooler master 400 W
HDD 500 GB (passera a SSD)
cpu intel core 2 E7500 2.93 Ghz
ram DDR2 667 2x2GB (che passero a DDR3 1333 8 GB
nessuna scheda video
il case è vecchio e possiede 2 ventole da 80mm (una posteriore ed una laterale)
Ora aprendo la scheda madre non vedo un alimentazione cpu da 8 pin il dissipatore è quello di stock della intel
Il processore dissipa 65W moltiplicatore x11 FSB 266 le temperature in idle sono molto basse 25°C
Ho avviato l'ultima versione di prime 95 scaricata ma in smallestbtest si ferma al primo test dopo nemmeno 2 minuti xD (senza Oc)
questo è il messaggio
FATAL ERROR: Final result was 00000000, expected: 08EAB191.
Hardware failure detected running 4K FFT size, consult stress.txt file.
(ripeto è solo un addestramento e comunque il pc sarebbe destinato solo alla navigazione in rete e uso di programmi office)
SO Windows 10
grazie =)