hasbulla
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 7
Ciao a tutti, non ho trovato niente tra discussioni passate.
-Asus strig z390-h
-i7 8700k
-corsair vengeance 2x8 pro sl
-in arrivo 3060 12g
-alimentatore Corsair 750w
-raffredamento a liquido cooler master V2 RGB
Pasta termica utilizzata mx-6
Allora in breve, ho effettuato un delid (temperature alte ore overclock, in turno stava a quasi 80 gradi.)
Post delid (con pasta termica mx-6) a 4.9ghz, tensione a 1.34, profilo xmp 1, avx 1, LLC 6.
Temperatura oltre i 95 gradi, su cinebench r23 e su prime95 a 100 spaccati.
Ho appena comprato metallo liquido per vedere se effettivamente cambierà qualcosa..
In ogni caso se qualcuno avesse dei parametri (probabilmente sbaglio io) abbastanza stabili, da non tenere le temperature così alte, mi farebbe una cortesia.
Inoltre girovangando in rete, riescono a farlo girare a 5.1, in tutta tranquillità.
Help me!
Grazie!
-Asus strig z390-h
-i7 8700k
-corsair vengeance 2x8 pro sl
-in arrivo 3060 12g
-alimentatore Corsair 750w
-raffredamento a liquido cooler master V2 RGB
Pasta termica utilizzata mx-6
Allora in breve, ho effettuato un delid (temperature alte ore overclock, in turno stava a quasi 80 gradi.)
Post delid (con pasta termica mx-6) a 4.9ghz, tensione a 1.34, profilo xmp 1, avx 1, LLC 6.
Temperatura oltre i 95 gradi, su cinebench r23 e su prime95 a 100 spaccati.
Ho appena comprato metallo liquido per vedere se effettivamente cambierà qualcosa..
In ogni caso se qualcuno avesse dei parametri (probabilmente sbaglio io) abbastanza stabili, da non tenere le temperature così alte, mi farebbe una cortesia.
Inoltre girovangando in rete, riescono a farlo girare a 5.1, in tutta tranquillità.
Help me!
Grazie!