overclock HD 5850 toxic

Pubblicità

manto92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ho un problema con la HD 5850 toxic, in pratica se imposto un'overclock oltre 830MHz per la GPU e 1200MHz per la ram e gioco o faccio partire il 3Dmark06 la scheda crasha (catalyst 10.3), come overclock non mi sembra molto spinto...

ho preso una scheda sfi gata oppure potrebbe essere un problema di driver magari immaturi (quando crasha, windows avverte che i driver video sono stati ripristinati)?

mi conviene rivenderla per prendere una HD 5850 con PCB reference tipo ASUS o XFX e magari abbinarci uno zalman VF3000?

ho un problema con la HD 5850 toxic, in pratica se imposto un'overclock oltre 830MHz per la GPU e 1200MHz per la ram e gioco o faccio partire il 3Dmark06 la scheda crasha (catalyst 10.3), come overclock non mi sembra molto spinto...

ho preso una scheda sfi gata oppure potrebbe essere un problema di driver magari immaturi (quando crasha, windows avverte che i driver video sono stati ripristinati)?

mi conviene rivenderla per prendere una HD 5850 con PCB reference tipo ASUS o XFX e magari abbinarci uno zalman VF3000?
nn ti sembra molto spinto hai messo le frequenze praticamente ai liville di una 5870 cosa volevi pretendere di +.va bè che è la versione toxic quindi già oc dalla casa se aggiungi 20mhz al clock della gpu hai le stesse frequnze della 5870 :ok:

Concordo!
Bisogna tener presente che le frequenze di una HD5850 reference sono rispettivamente :725/1000
Alla luce di questi dati c'è da dire che pretendi un pò troppo dalla tua Toxic la quale và più che bene e problemi non ne ha.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro