coredebari
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
come posso overclockare una ati hd 3650?? ho usato ati overdrive ma niente..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
niente nel senso ke con ati overdrive mi escono i parametri di clock ecc, mi esce anke la temperatura della gpu, solo ke non si potevano modificare perkè quelle sn caratteristike di default, ma per ki volesse "smanettare" sopra c'è un lukketto, cliccandoci su lo sblokki e rendi utilizzabile il pannello per modificare i vari paramteri, solo ke dopo averlo fatto, non mi esce proprio nessun valore, né tanto meno la temperatutra gpu, nulla, però mi funziona cmq cm prima, quindi diciamo ke non c'è nessun danno..:boh:in che senso niente ? hai provato a toccare un po' di valori ma non te li salva o non trovi l'utility ? poi usare anche riva turner... è molto comodo...
A beh.. certo se non sblocchi l'overdrive non riesci a fare nulla... certo...niente nel senso ke con ati overdrive mi escono i parametri di clock ecc, mi esce anke la temperatura della gpu, solo ke non si potevano modificare perkè quelle sn caratteristike di default, ma per ki volesse "smanettare" sopra c'è un lukketto, cliccandoci su lo sblokki e rendi utilizzabile il pannello per modificare i vari paramteri, solo ke dopo averlo fatto, non mi esce proprio nessun valore, né tanto meno la temperatutra gpu, nulla, però mi funziona cmq cm prima, quindi diciamo ke non c'è nessun danno..:boh: