overclock gtx 560 dc/2d1/1gd5

Pubblicità

powerix

Utente Èlite
Reazioni
1,509
Punteggio
166
salve, vorrei sapere se era possibile overcloccare questa scheda video, e se si quali erano il limiti x evitare freez o danneggiamenti
il mio pc è composto da win7 ultimate 64bit,intel core i7-2700k 3,5ghz(overclocckato del 14% con autotuning turboV), asus p8h61 e 8gbram dd3 1333. grazie in anticipo

salve, vorrei sapere se era possibile overcloccare questa scheda video, e se si quali erano il limiti x evitare freez o danneggiamenti
il mio pc è composto da win7 ultimate 64bit,intel core i7-2700k 3,5ghz(overclocckato del 14% con autotuning turboV), asus p8h61 e 8gbram dd3 1333. grazie in anticipo

Io eviterei di overcloccarla, i miglioramenti sarebbero molto trascurabili.

Ho due domande:
1. come fai a overcloccare un i7 2700k su una scheda madre P8H61?
2. perchè hai messo un i7 2700k (300 euro di cpu) su una scheda madre economica da 60 euro che non permette l'overclock?

che problema ha questa scheda scusa? costa poca ma è buona, alla fine gioco con tutti i giochi al massimo, e uno deve x forza overcloccare?(cosa che ho fatto pure x sbaglio xkè volevo solo provare....). E poi xkè non lo permette se scritto che lo permette?

Ultima modifica:
un i7 sbloccato e votato al VERO oc è inguardabile su una mobo h61, con delle ram 1333 e presumo con dissi stock :nono:... non è che non si può, è che non ha senso.. ti compravi un i5 2400, risparmiavi e andavi pressoché uguale.. per non parlare della limitatezza delle h61 :doh:

per la domanda iniziale, intanto, che temp hai ora sulla vga?

ps non scrivere in stile "sms"

35 a riposo
ps. cosa ci avrei dovuto abbinare di scheda madre(di economico comunque?)
pps. scende anche a 32 se non fo niente, e giocando a bf3 mi arriva a 57-60 massimo, zero lag anche dopo 2-3ore di gioco ma un problema solo, per chi conosce il gioco con il balistico 12x vedo lo sfarfallio ad oltre 700 metri e non so perchè

Ultima modifica:
ok, sto leggendo e mi metto a scaricare tutto, ma le temperature ke posso raggiungere quali sono? cioè, ho letto in giro che se si passa i 70° è meglio scendere di oc giusto? come faccio a conoscere i limiti? quando crasha tutto?

---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 16:23 ----------

allora punteggio:521, fps min:6.9, fps max:50.8, temp max 65°

come temp ti puoi spingere fino a 80° in bench o con i giochi più pesanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro