Overclock GPU

Pubblicità

mirawara

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
41
Salve,

Ho recentemente assemblato un PC con componenti nuove tranne che per la scheda video. Ho una ryzen 7 5800x, alimentatore da 850w plus gold,16 gb di RAM cl16 3600mhz e una R9 290x. Ho anche rimesso la pasta termica alla GPU e il case (Corsair 5000D) ha un ottimo airflow quindi volevo spremere la 290 al massimo prima di prenderne una nuova. Chiedo qui perché non ho mai fatto un overclock in vita mia, Radeon Software basta o servono altri programmi? In caso quali consigliate e con quali impostazioni per iniziare?

Grazie in anticipo.

Inviato dal mio LE2113 utilizzando Tapatalk

Radeon software ha già tutto, ma sicuro che lo supporti la tua 290x ? Non è che magari ha ancora i vecchi driver. "adrenaline" mi pareva si chiamassero

Ciao a tutti, nn so se questo è il thread giusto. Volevo fare una domanda: è possibile fissare i settaggi di overclock definitivamente? Oppure ogni volta devo ri applicarli tramite precision o afterburner? Grazie

Ciao è esattamente ciò che pensavo, tipo creare un. Bat che lanci precision, ad esempio, con le custom settings x overclock. Grazie

Ciao è esattamente ciò che pensavo, tipo creare un. Bat che lanci precision, ad esempio, con le custom settings x overclock. Grazie
ma non serve precision x funaiona più o meno coem msi se crei un profilo può essere lancioato in avvio e lo imposta

Immagine 2021-08-14 105000.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro