PROBLEMA overclock gpu righe su monitor

• Autore discussione Autore discussione nils
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

nils

Nuovo Utente
Reazioni
27
Punteggio
37
ciao, ho provato ad overclockare la gpu con msi afterburner, e a volte quando starto a overclockare, lo schermo mi fa brutti scherzi, la prima volta pensavo che si era rotto qualcosa, ma appena ho chiuso i programmi, è tornato tutto alla normalità, in pratica mi appaiono tutte linee strane sul monitor e lo fa moltissimo quando si muove il cursore del mouse, ho provato anche con il programma tri-x, ed è stato uguale, perchè mi fa questo? non ho voluto continuare a provare per paura di bruciare qualcosa

detta così sembra che qualcosa si sia già bruciato, te la butto lì uno dei moduli vram ad esempio è facile che non faccia bene il suo lavoro quando la gpu lavora a frequenze più alte

non lo so, anche io inizialmente ero sicuro che qualcosa si era rotto, pero dopo aver chiuso il programma non mi dà problemi, sembra che funziona tutto, poi comunque non ho neanche esagerato con l'oc, perchè msi mi fa alzare il memory di max 50mhz ( da 1000 a 1050mhz ) e il core di 75mhz ( da 775 a 850mhz ), e la temperatura massima registrata è stata di 48°

senza carico non fa testo la stabilità di una scheda. in ogni caso o è rotta o hai perso alla silicon lottery...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro