OVERCLOCK GF GT240 GAINWARD 1G DDR3

Pubblicità
dal fatto che a parità di frequenze ma con una cpu migliore, c è gente che fa tranquillamente 9000 punti totali

dal fatto che a parità di frequenze ma con una cpu migliore, c è gente che fa tranquillamente 9000 punti totali

al momento non posso che accontëntarmi ... Cmq la lascio alla frequenza base non ho visto grandi miglioramenti a 810mhz ed ë inutile occare tutto sul mio pc dato l'ali ... Cmq che frequenza del procio mi consentirebbe di superare il cpu limited ?
Grazie in anticipo

dzz.png

con le impostazioni occate cosi' il pc si imballa e spegne-riavvia ... causa ? ali?

---------- Post added 13-03-2012 at 01:32 ---------- Previous post was 12-03-2012 at 23:55 ----------

settata a 600mhz la gpu e a 830 la ram supera i 9100 di bench con 3dmark perde solo per il peocio che manda livelli di frame a 0.1...

con questi dati cmx.webp arriva a
NVIDIA GeForce GT 240 video card benchmark result - Intel Pentium Dual-Core processor E2180,ASUSTeK Computer INC. P5LD2 score: 9381 3DMarks

Ultima modifica:
Ultima modifica:
dalla qualità delle ram in primis ;) alimentazione e temperature in secondo piano,dato che non sono chip che consumano e scaldano eccessivamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro