lucx11
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un favore, io vorrei overclockare la mia scheda video, la PNY Verto GeForce 6800GT AGP 256MB, ho cercato sul web, ma ho sempre trovato risorse un pò frammentarie, chi mi dice sblocca i pipeline, chi aumenta la frequenza, insomma nn ci sto capendo più nulla:look: :look:
Vorrei sapere in modo definitovo cosa devo fare se sbloccare i pipe (se si quali) se aumentare la frequenza o tt e 2.
Ed in più vorrei overclockare quel maledetto procio che ho, l'AMD Sempron 2600, ho letto che per overclockarlo bisogna sbloccarlo manualmente mettendo della magnetite sulla CPU, l'ho fatto ma nn va lo stesso.
Come priorità ho la scheda video, pk so che può raggiungere prestazioni come la Ultra se nn superiori:D .
Ringrazio tutti anticipatamente, di seguito vi elenco la mia configurazione del pc.
P.S: Ditemi se è meglio che cambio dissi alla scheda video, ora ho quello che esce con la schada, ma avevo intenzione di comprare un Arctic NV Silencer 5.
CPU: AMD Sempron 2600+
Sk.Madre: ASUS A7V880
RAM: vData DDR400 512x2 MB
Sk.Video: PNY Verto GeForce 6800GT
Sk.Audio: Creative X-Fi Extreme Music
HD: Maxtor Diamond 10 300Gb Sata
Mast DVD: LG GSA-4163B
Ventola CPU: CoolerMaster Jet7
Controller Ventole: Aerogate II
Alimentatore: 500W
Vorrei sapere in modo definitovo cosa devo fare se sbloccare i pipe (se si quali) se aumentare la frequenza o tt e 2.
Ed in più vorrei overclockare quel maledetto procio che ho, l'AMD Sempron 2600, ho letto che per overclockarlo bisogna sbloccarlo manualmente mettendo della magnetite sulla CPU, l'ho fatto ma nn va lo stesso.
Come priorità ho la scheda video, pk so che può raggiungere prestazioni come la Ultra se nn superiori:D .
Ringrazio tutti anticipatamente, di seguito vi elenco la mia configurazione del pc.
P.S: Ditemi se è meglio che cambio dissi alla scheda video, ora ho quello che esce con la schada, ma avevo intenzione di comprare un Arctic NV Silencer 5.
CPU: AMD Sempron 2600+
Sk.Madre: ASUS A7V880
RAM: vData DDR400 512x2 MB
Sk.Video: PNY Verto GeForce 6800GT
Sk.Audio: Creative X-Fi Extreme Music
HD: Maxtor Diamond 10 300Gb Sata
Mast DVD: LG GSA-4163B
Ventola CPU: CoolerMaster Jet7
Controller Ventole: Aerogate II
Alimentatore: 500W
Ultima modifica da un moderatore: