Overclock fx 6300

Pubblicità

Freardux

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti!
Ho un AMD FX 6300 + ASROCK980de3.
La frequenza stock è di 3,5GHz. Lo vorrei portare a 3.8.
Ho il dissipatore stock (mercoledì dovrebbe arrivare il 212 EVO che ho ordinato).

Quando lo porto a 3.8GHZ da AMD Overdrive, mi crasha.
Potrete dirmi quanto alzare il VCore e tutte le altre cose su AMD OVERDRIVE?

--- Non posso OC da BIOS perché nel gioco che utilizzo non avrei vantaggi ---

Grazie mille in anticipo a chiunque mi aiuterà!

Emhm... no.
Non voglio imbrogliare, voglio overcloccare perché il gioco è ottimizzato con i piedi e alcune volte ho cali di fps.

Tutto qua.

Se fai OC da bios ti aiuta anche con i fps !!! provato testato e funzionante...mentre se lo fai da software avrai dei benefici oltre gli fps ma anche in game ( esempio spari piu veloce )...infatti in alcuni giochi L'oc da software viene bannato...

Se fai OC da bios ti aiuta anche con i fps !!! provato testato e funzionante...mentre se lo fai da software avrai dei benefici oltre gli fps ma anche in game ( esempio spari piu veloce )...infatti in alcuni giochi L'oc da software viene bannato...

Spero che sia in senso ironico.

Intanto puoi overclocare da software e bios quanto ti pare che non vieni bannato. Non c'entra niente con il gioco.

Se overclochi magari hai piu FPS quindi te giochi meglio ma non stai barrando.

Vieni bannato se mai per cheat. Cioè se usi TRUCCHI. Come l'aimbot per battlefield 4.

Spari piu veloce ? :lol: se mai hai un framerate piu stabile e alto (nel caso in qui giochi sotto i 60fps) quindi riesci a giocare meglio, prendere la mira e sparare meglio. Ma ripeto NON e barrare.

Difatti parlo pure io dei giochi online.

Io gioco principalmente a warrock..ormai sono 5 anni...vedi questo sito !!WA-STA.net - Your War Rock Stats vai qui e guarda!!! c'è una lista di player bannati per OC... infatti ho provato a fare anche io da software e sono stato bannato :) Infatti facendo la prova con OC da software e senza OC il caricatore si scarica molto più velocemente se fai OC da software!!! testato con tanto di cronometro :)

Io gioco principalmente a warrock..ormai sono 5 anni...vedi questo sito !!WA-STA.net - Your War Rock Stats vai qui e guarda!!! c'è una lista di player bannati per OC... infatti ho provato a fare anche io da software e sono stato bannato :) Infatti facendo la prova con OC da software e senza OC il caricatore si scarica molto più velocemente se fai OC da software!!! testato con tanto di cronometro :)
Esatto.

Io però lo userei soltanto nei casi in cui mi "framelagga".

Puoi dirmi come aumentare il vcore e la frequenza?
A momenti dovrebbe arrivarmi il 212 EVO :3

Io lo fatto da software e vado benissimo con quel programma che ai detto tu ho impostato l' alimentazione della cpu al massimo e con dei test sono arrivato fino a 4.3Ghz e oltretutto non ho una mobo potentissima :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro