OVERCLOCK: frequenze raggiungibili

Pubblicità

lo squartatore

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
58
Ho una DFI LanParty NF4 SLI, e un AMD 64 Venice 3000+, 2x512mb di Kingmax SR pc3200 ( non preoccupatevi per questo ) e una GeForce Fx6800GT della Leadtek, Hyper 6 + ventola 80mm.
Quanto posso spingere il processore, c'è un risultato sicuro?
un mio amico l'ha portato con la mia stessa identica configurazione a 2.7Ghz ( 300 x 9 )a 1.376V.
posso arrivarci anche io ? O c'è il fattore fortuna ? :toccato: :ylol:

Rispondetemi al più presto.

Grazie .

:help: :eyes: Approposito non è che sapete come aggiornare il bios ( domanda supplementare, potete non rispondere ).

Ultima modifica:
Ciao, io ho un 3200 e lo tengo a 250 X10.
Considerando che il 3000 ha il molti a 9 in oc puoi salire finche trovi stabilità, l'unica cosa, mi avevano detto che sopra 260 di bus non è consigliabile tenerlo come day use,(forse era un difetto dei primi whincester ma si sono bruciati diversi controller della memoria).
Forse per i Venice la cosa non è veritiera però........

no, io il winchester lo tenvo a 300 def :sisi: vai tranquillo fino i 2700, anche di più. buona cosa sarebbe 9x300 e ram 133:200 in modo che ti rimangono a 200mhz.

Davvero Ludus???
Io ne ho visti fumare 4 tra 3000+ e 3200+ di winny
tutti con controller bruciato.
Comunque se mi dici cosi credi che anch'io potrei tenere il bus a 300 tranquillo ( con HTT a 3X naturalmente)!!

Sono quello del messaggio.
Ma potete darmi la certezza di questo ?
perchè dicono che il 3000+ venice è più atto all'overclock , qual'è la differenza tra 3000, 3200, 3500Venice? solo il moltiplicatore o qualcos'altro?

lo squartatore ha detto:
Sono quello del messaggio.
Ma potete darmi la certezza di questo ?
perchè dicono che il 3000+ venice è più atto all'overclock , qual'è la differenza tra 3000, 3200, 3500Venice? solo il moltiplicatore o qualcos'altro?

Solo il moltiplicatore :D

però il 3500 o il 3000 non vengono scelti a caso. il più delle volte il 3500 è quello più adatto a quella frequenza. non tutti i core escono allo stesso modo.
ad ogni modo nei venice la capacità di oc si mantiene sempre molto elevata....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro