overclock e dissipatore amd Phenom II 720be

Pubblicità

zorginho

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
48
ciao beGLI :lol::lol:
a giorni mi dovrebbe arrivare il mio nuovo sistema (quello in firma)... ammetto che non è il massimo se guardo la media dei sistemi degli utenti del forum ma con un budget di 650€ ho preso tutto compreso di schermo mancano solo due cose case e dissipatore

comunque lasciamo stare il case... già mi sento un pò in colpa per aver speso tutti questi soldi solo per me :lol::lol:... volevo piùttosto sapere che dissipatore acquistare (non molto costoso) per effettuare un buon overclock

per ora è tutto... aspetto che arrivi il tutto e chiederò consiglio su come impostare memorie e cpu per raggiungere almeno un 3.4Ghz

grazie... (spero che non sia difficile come l'i7... cavolo sono entrato nel bios del pc di un mio amico e non si capisce na mazza con tutti quei parametri)

ciao beGLI :lol::lol:
a giorni mi dovrebbe arrivare il mio nuovo sistema (quello in firma)... ammetto che non è il massimo se guardo la media dei sistemi degli utenti del forum ma con un budget di 650€ ho preso tutto compreso di schermo mancano solo due cose case e dissipatore

comunque lasciamo stare il case... già mi sento un pò in colpa per aver speso tutti questi soldi solo per me :lol::lol:... volevo piùttosto sapere che dissipatore acquistare (non molto costoso) per effettuare un buon overclock

per ora è tutto... aspetto che arrivi il tutto e chiederò consiglio su come impostare memorie e cpu per raggiungere almeno un 3.4Ghz

grazie... (spero che non sia difficile come l'i7... cavolo sono entrato nel bios del pc di un mio amico e non si capisce na mazza con tutti quei parametri)

non c'e' overclock piu' semplice delle versioni BE hanno il moltiplicatore sbloccato quindi basta alzarlo man mano e vedere sino a dove si e stabile,comunque i 3.4 sono raggiungibili penso pero ke devi intervenire sul v-core per essere stabile

ok grazie ad entrambi in effetti l'arctic cooling che mi hai consigliato era proprio ciò che avevo in mente, ma per quello penso che aspetterò a dopo Natale,

intanto domani o martedì mi dovrebbe arrivare la roba e comincio a fare le prove di overclock

Se vuoi puoi anche dare un occhio al V8 di Cooler Master, io l'ho ficcato su un 940 e, seppur senza aver overcloccato, non ho mai visto la temperatura raggiungere 50°.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro