Overclock di un core i3 2100

Pubblicità

eX0ddus

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Mi chiedevo innanzitutto se fosse possibile e se si a quanto l'i3 2100 con una mb intel extreme sereis DP67BG. So che quella volta ho fatto la cagata di prendere il 2100 invece del 2100k e ho letto anche che è difficile portarlo su ma magari se si potesse arrivare a 3,5 sarebbe già qualcosa. Se riuscite potete anche darmi una mano con la frequenza e i voltaggi di CPU e RAM se volessi i 3,5 GHz? Grazie!
 
Non ne sei soddisfatto? Comunque l'i3 esiste solo "normale" o "T" , la serie K per ora(e non credo che la tireranno fuori su Sandy) non c'è e quindi non si può overcloccare l'i3 perché è bloccato,forse quando arriverà Ivy Bridge ci faranno la sorpresa , ma non ci metterei la mano sul fuoco
Se volevi una buona CPU al prezzo dell'i3 che si poteva overcloccare era il phenom II 955 o l'FX 4100
 
lascia perdere
dovresti modificare il bclk portando fuori specifica hard disk e vga...
 
Beh vero avrei potuto andare su AMD ma a me non stanno tanto simpatici: nel senso che i benchmark parlano da soli....un quad core intel ivy Bridge ha un punteggio nettamente maggiore del buldozzer AMD. E poi non avrei potuto prendere la scheda madre Intel extreme che ho ora che mi piace un casino :love::love::lol:
Ma c'è la possibilità di portarlo magari a 3,2 GHz oppure è proprio bloccato a 3,1?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top