overclock CPU Intel Pentium e5200 2.5 GHz aiutoooooo

Pubblicità

Stefano Bernasconi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi sono qui per chiedervi aiuto per il mio primo overclock riguardante la CPU...ho letto anche su questo sito che l' e5200 è vecchio ma a un buon margine di overclock fino anche a 4Ghz ...io vorrei semplicemente portarlo a 3ghz o anche a 3.5 se possibile
Ditemi pure i dati o le foto che vi servono per aiutarmi in questo grazie in anticipo :):):)

Allora:
1)tipo di ram
2) temperature in idle e full load della cpu
3)schermata cpu di cpu-z
4)che dissipatore hai??
5)scheda madre???
Attendo tue notizie :)

Allora:
1)tipo di ram
2) temperature in idle e full load della cpu
3)schermata cpu di cpu-z
4)che dissipatore hai??
5)scheda madre???
Attendo tue notizie :)

Allora le RAM sono 4gb DDR 2 della Samsung ,le temperature ora sono da cellulare ma se mi dici che mi puoi aiutare le mando domani o a breve comunque , la scheda madre è una Asus ipbl-lb ( benicia) brandizzata hp. Credo sia proprio il fatto che sia una scheda madre usata da hp che rende difficile l' overclock perché ho provato con un software che si chiama sfb generetor o qualcosa di simile e è possibile fare l'overclock ma il PC fa in freeze dopo soli pochi MHz alzati!! Comunque le temperature si aggiravano intorno ai 57 in full e ho un dissipatore AVC ( modello non c'è scritto 0: mannaggia ai preassemblati meno male che mi faccio il PC nuovo quest' inverno grrr)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro