Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe esserci setFsb se non ricordo male è a pagamento, ma su un netbook come il tuo non vedrei benefici.
Vorrei fare overclock a tutto si potrebbe?Dovrebbe esserci setFsb se non ricordo male è a pagamento, ma su un netbook come il tuo non vedrei benefici.
Sì il pc é troppo lento almeno vorrei provare
- - - Updated - - -
Vorrei fare overclock a tutto si potrebbe?
Cpu,scheda video(quello è il problema del rallentamento)Ram
Sì può fare?
sono su linux e questi programmi non fungono sai come fare ad aumentare la ram a 2gb su linux?Aumentando la ram a 2gb. avresti qualche miglioria. Gli atom non hanno GPU, hanno nel processore i chip GPU ma è quella che è, purtroppo.
Ti posto un link dell'articolo da tom's For The CPU: SetFSB - Roundup: The Best Overclocking Software
sono su linux e questi programmi non fungono sai come fare ad aumentare la ram a 2gb su linux?
inutile comprarla oramai il computer lo uso di rado volevo sapre solo se si puo fare overclock a ramDevi solo comprarla, guarda nella scatola del tuo netbook ci saranno le caratteristiche. Oppure capovolgi il netbook e vedi che ci sarà sotto, sviti e leggi se il tuo banco è DDR2 o DDR1 Il costo si aggira intorno alle 30€.
inutile comprarla oramai il computer lo uso di rado volevo sapre solo se si puo fare overclock a ram
ora sono su WIN 7
VABBEH ALLORA INUTILE GRAZIECome ti ho detto prima anche comprando la licenza di quel programma risolvi poco. I benefici sono pochi ed i problemi sono maggiori.
Ti parlo anche per esperienza personale, avendo anche un compaq mini con l'atom. L'unica era aumentare la ram a 2gb. Ma ormai l'hardware è quel che è.