Overclock Core 2 Quad Q8300

Pubblicità

sniiip@H!

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Bella pe tutti, sono nuovo ma è da parecchio che seguo tomshw però mi sono registrato solo ora, ho 18 anni e chiamatemi pure Sha. :lol:
E' da parecchio che voglio occare la mia cpu solo che solamente adesso mi sono deciso di mettermi giù.
Vi posto 1'po i screen di CPUZ, c'ho messo anche la GPU, dont ask me why :boh: ( potrete notare che è già occata quella, stavo pensando ad una nuova ati magari na bella 5000 series, 5770 vaporx :Q_ ).
1zcd89e.jpg

1h76o1.jpg

2dj6utz.jpg

34j29vb.jpg

Aggiungo che vorrei occarla via software perchè mi serve per uno scopo preciso, se si trattava di farlo via BIOS non c'erano problemi.

Non credo quelli siano un problema dato che li ho presi da poco :P

Dissi : Aerocool DCC-C1200 10 W circa

L'alimentatore ne ho uno da 500 W

come dissipatore non è male...imposta su manual l ai tweak nel bios e riporta un pò di valori che ti permette di impostare;)

Ehm leggiti le ultime righe :lol:, ho detto che oc dal BIOS non me frega perchè per quello non ci sono problemi ma mi interessava quello via software per un mio uso personale, so che è più dannoso ma mi serviva per una cosa mia :D

via software?mi sembra che l asus fornisca il programma apposito per oc da windows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro