Overclock con tensione i7 4790k

Pubblicità

Francesco Tortorelli

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
37
Salve mi potreste dire fino a quanto mi posso spingere con la tensione con questa cpu? ho un aio cooler masterliquid pro 280.
Per quanto riguarda la gpu(gtx strix 970 asus) l'ho overcloccata senza aumentare la tensione con il programma "Asus Gpu Tweak" ma appena avvio il pc come impostazione predefinita mi dà quella di stock e ogni volta devo switchare a quella overcloccata, come faccio a settarla da predefinita?
Grazie mille.

Per la cpu temperature permettendo puoi spingerti fino a 1.35 in daily

Provato con evga precision?

Salve mi potreste dire fino a quanto mi posso spingere con la tensione con questa cpu? ho un aio cooler masterliquid pro 280.
Per quanto riguarda la gpu(gtx strix 970 asus) l'ho overcloccata senza aumentare la tensione con il programma "Asus Gpu Tweak" ma appena avvio il pc come impostazione predefinita mi dà quella di stock e ogni volta devo switchare a quella overcloccata, come faccio a settarla da predefinita?
Grazie mille.

Se non ricordo male , nelle opzioni di Gpu Tweak, esiste un pulsante per far in modo che i settings overclock rimangano attivi una volta che riavii il sistema. Devi attivare apply settings each time gpu tweak starts. E anche automatically start gpu tweak when i log on windows

1470928621952.jpg

Comunque preferisco Msi Afterburner, ha un migliore profilo ventole personalizzato settabile

Se non ricordo male , nelle opzioni di Gpu Tweak, esiste un pulsante per far in modo che i settings overclock rimangano attivi una volta che riavii il sistema. Devi attivare apply settings each time gpu tweak starts. E anche automatically start gpu tweak when i log on windows

1470928621952.jpg

Comunque preferisco Msi Afterburner, ha un migliore profilo ventole personalizzato settabile

ma automatically start gpu tweak when i log on windows in tutti e due ?

Abilita:

A) apply settings each time gpu tweak starts
B) automatically start gpu tweak when i log on windows
Si, ma automatically start gpu tweak when i log on windows sia in Gpu tweak Startup II sia in Gpu tweak Startup Monitor?
Ogni volta che avvio il pc appare sempre il programma, se lo tolgo dall'avvio dei programmi non si avvia l'overclock(credo) metodi?

Mancano delle schermate ad occhio..

Comunque prova con 1.3V di cpu voltage e 45x su tutti i cores
Che impostazioni puoi dare alla Loadline calibration?

Spread spectrum disattivato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro