Overclock...!!! chiedo supporto

Pubblicità

Stenky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
innanzitutto saluto tutti, sono nuovo di qua

volevo chiedere se qualcuno riesce ad aiutarmi nell'overclock del mio pc, (amd 64 3400+, asus KV8 SE Delux, 2 ddr da 512mb) il mio problema consiste sopratutto nel giusto set-up delle memorie, non riesco a trovare un giusto equilibrio per spingere il FSB un po' più in su :cry: , diventa instabile e si blocca quando eseguo il Super_pi oppure quando faccio lavorare la cpu ad alti "regimi" :mad: .
se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente

Stenky

Stenky ha detto:
innanzitutto saluto tutti, sono nuovo di qua

volevo chiedere se qualcuno riesce ad aiutarmi nell'overclock del mio pc, (amd 64 3400+, asus KV8 SE Delux, 2 ddr da 512mb) il mio problema consiste sopratutto nel giusto set-up delle memorie, non riesco a trovare un giusto equilibrio per spingere il FSB un po' più in su :cry: , diventa instabile e si blocca quando eseguo il Super_pi oppure quando faccio lavorare la cpu ad alti "regimi" :mad: .
se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente

Stenky

ciao e benvenuto :)
mi sa ke nn hai scelto la sezione giusta per postare... :D dovevi metterla in overclock e cooling...cmq la sposteranno presumo ;)
x il tuo problema...puoi provare due cose...o alzi i timing delle ram oppure metti i rapporti fra l'fsb e le ram

edit: già spostato ke tempismo ragazzi :D :D :D

grazie per la repentina risposta
testero i tuoi consigli poi ti farò sapere

ho provato a modificare i dati che mi hai consigliato sembra vda meglio per quanto riguarda i giochi ma il super_pi mi da sempre un errore

grazie in ogni caso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro