Overclock Bios Flash

Pubblicità

vZeeKHD

Utente Èlite
Reazioni
526
Punteggio
75
Ciao ragazzi
Volevo chiedervi se c'è un modo per fare un overclock e flescare la scheda video in modo che parta sempre overcloccata
Ho già fatto test con msi afterburn ed ho trovato dei settaggi perfetti :D
adesso devo solo metterli fissi :oogle:

Qualcuno sa dirmi come devo fare?
Grazie :D

PS:
Ho una scheda video nVidia GTS 450 2GB DDR3 :look:

secondo me il bios si deve flashare solo se limita il clock
setta su msi afterburn applica overclock al' avvio del sistema
inoltre perdi la garanzia se flash il bios mentre in questo modo no

OMG
Quando Lo Comprata La Scheda Video MW2 Andava A 130-140FPS Al Secondo
Adesso A Massimo 80 ._.
(Senza OS)

OMG
Quando Lo Comprata La Scheda Video MW2 Andava A 130-140FPS Al Secondo
Adesso A Massimo 80 ._.
(Senza OS)

secondo me ti stai fissando
perchè ho tenuto anche io per poco tempo una gts 450 e in full hd tutto al massimo facevo 70 80 fps
lo ricordo bene perche è il primo e l'ultimo gioco con cui ho giocato con questa scheda allora era ancora niubbo e non sapevo nemmeno il significato del termine oc
infatti credevo di avevre la scheda video piu potente del mondo o almeno una vga in grado di far girare tutto al massimo tutti i giochi.......
ovviamente i giochi che provai subito dopo furono una deluzione crysis, crysis warhead, crysis2 e la tolsi subito.........anche se parte della pena era dovuto al mio dual core

allora cosa posso mettere?
io vorrei passare ad ati
volevo fare un crossfire ma purtroppo non ho molti soldi a disposizione vorrei che con giochi come crysis 2 homefront girassero sui 100FPS almeno come posso fare e cosa devo scegliere?

se hai monitor a 60 hz visualizzi max 60 fps a che ti servono?
su tom ci sono guide sulle vga alle scelte di settembre..........
con una gtx460 gia noteresti la differenza.........
magari vai di 6870 che è ottima come scheda

la ati 6870 è quello che volevo prendere all'inizio (Consigliato Da Un Mio Amico) però dato che non ho più soldi li ho spesi 140€ per questa nuova scheda video adesso non so cosa fare...
dite che potrei rivenderla che ne so a 120€?
lo comprata 1 settimana fa neanche :(

Tieni questa per adesso, raccogliti un po' di soldi e aspetta che esca la nuova serie di schede video. Adesso con un cambio GTS 450 > 6870 non guadagneresti moltissimo.

Tieni questa per adesso, raccogliti un po' di soldi e aspetta che esca la nuova serie di schede video. Adesso con un cambio GTS 450 > 6870 non guadagneresti moltissimo.

davvero?
in che senso non guadagnerei il massimo?

PS: un mio amico con una 48xx non ricordo quale gioca a 60-70FPS a bad company 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro