Overclock ati radeon hd4200

Pubblicità

davideb97

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Sapete dirmi come faccio a overcloccare questa scheda video ? Che programmi devo usare ? Scusate ma di hardware ne so poco e niente .

ps : la scheda video è integrata

allora mi sa che è bloccata da bios...dovresti postare le foto del bios e vedere che si può fare

Si sul bios opzioni riguardanti la scheda video non ne vedo , quindi non c'è possibilità di overclock se non si puo operare dal bios ?

puoi provare da windows installando msi afterburner ma essendo un integrata non esagererei con l oc

devi chiudere i catalist,e modificare con il blocco note il file msiafterburner.cfg e impostare enableunofficialoverclocking da 0 a 1

ho fatto tutto solo che dopo che modifico il file e apro MSI Afterburner mi si formano delle righe nere sullo schermo che scompaiono e tornano anche se io non ho toccato niente

Consiglio: lascia stare, se anche riesci ad overcloccare un pò, avresti incrementi di prestazioni quasi nulli, temperatura del northbridge alle stelle, ed instabilità generale! Investi 40 euro per una scheda video vera (la 4200 non è una scheda video), ed avrai prestazioni da 50 a 500 volte superiori!

sinceramente io consiglio di risparmiare soldi fino ai 70€ cosi almeno ti prendi una radeon hd 5670 512mb che è davvero ottima come entry-level.. non che ivan abbia detto qualcosa di errato ma volevo solo correggere i 40€ e metterne 70€...

Pubblicità
Pubblicità