overclock ati hd 4870

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sto kaizer

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
Overclockando la scheda video potrei ottenere risultati migliori? quale puo essere un buon overclock? e come lo faccio? non voglio spingerla al massimo poichè non voglio rischiare di buttarla...vorrei semplicemente riuscire ad avere un increamento prestazionale!!la mia config è in sistema...mi sapreste aiutare?

a 820/1000 per core e memorie dovresti arrivarci;)

con che programma lo modifico? sto provando con msi ma come faccio apply mi ripristina i valori di default!!

no... :D misa che è meglio che mi spieghi un po tutto quello che devo fare allora :D

potresti essere meno sintetico pls!?
:D
sono andato su ati overdrive ma come clicco su auto tune mi sparisce lo schermo e arriva la scritta amd,non so se nel frattempo lavora ma dopo 5 minuti che non cambia niente faccio esc,e vedo che non è cambiato niente..
msi invece non mi fa impostare piu di 800 su i core..che dovrei fare di preciso?

su auto tune imposta da solo...apri il task manager e spegni i processi mom.exe e ccc.exe,e magari anche quelli ati.avvia rivatuner assieme a furmark e tieni gpu-z aperto per visualizzare le frequenze istantanee...l oc fallo con rivatuner,e se ti dice che non riconosce i driver clicca lo stesso detect now e metti la ventola al 70% e poi aumenta le frequenze piano piano.se se vedi artefatti in furmark fermati con le ram,se si blocca sei arrivato al limite col core...

ok!!hai i link per scaricare sia furmark che rivatuner?

non li trovo...anche se sto cercando...e furmark c'è solo per xp..

Ultima modifica:
52 °C max temp
core 837
memory 1010
In realtà la scheda regge fino a
865core
1130memory
però sta al massimo..non c'è nessun artefatto,ma a 870 si blocca!!
che dici lascio come ho messo,abbasso o alzo?
grazie(che fatica trovarli :D)

sei stabile con furmark a 865 e soli 52°?????????????????

ottime!!!bella scheda complimenti;)
prova un 3dmark06 con la gpu a 865...

wow ritieniti fortunato, a me regge per un po, poi cominciano a vedersi artefatti a quelle frequenze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro