Overclock Athlon XP

Pubblicità

Gianbi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti, io ho un computer che dispone ancora di un vecchio processore Athlon XP 1700+ a 1466 MHz (Palomino) :eyes: e vorrei provare a overclockarlo ma non so nemmeno da dove partire? Qualcuno mi potrebbe dare informazioni dettagliate a riguardo? Comprese tutte le questioni di temperatura (anche come poterla misurare!) Non so proprio nulla a riguardo!:toccato:

GRAZIE :asd:

Uhm...purtroppo il tuo processore è uno dei meno overclockabili della storia...quindi mi sa che l'overclock è un po' inutile...

Cmq...mi dici la tua configurazione hardware?

Sapere ciò mi rincuora molto... cmq non ho gran hardware, anzi direi che siamo ai limiti della decenza :cry: , anche perchè fino ad ora il computer lo usavo per lavorarci e fare qualche giochino qua e là... ma adesso voglio provare a sperimentare, dato che ho acquistato una nuova scheda video !
Cmq bando alle ciance ecco le caratteristiche del pc... se ti serve altro chiedi pure:

Scheda madre Octek Rhino KT266A-ASE chipset VIA VT8366A Apollo; Alimentatore ALLIED 500W, Processore AMD Athlon XP 1700+ (1466Mhz (11X133)), 512MB DDR SDRAM, Scheda video ALBATRON AGP6600GT (500/900 @ 500/1000), 2HDD, Lettore Samsung DVD-Rom SD-616F, Masterizzatore DVD LG GSA-4163B.

Questo è quanto... che si può fare (apperte cambiare PC)? :help:

Grazie CIAO!

Uhm...puoi provare a cambiare il bus e a salire ...140mhz per esempio...ma rischi di bruciare gli hard-disk...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro