piotr80
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 45
ciao a tutti!
dopo aver spremuto il mio caro vecchio sempron 2400:
http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=6298&highlight=spremuto
in seguito alla dipartita del mio vecchio ed economico ali 400w ho montato un athlon 3000xp core barton (pensavo fosse partito il procio invece dopo un pò di prove ho scoperto che era l'alimentatore...ma avevo già comprati la cpu nuova e non ho resistito...l'ho tenuta!!! :D)
ora...mentre il sempron, dopo averci lavorato su un bel pò, è salito a 2200mhz(600mhz guadagnati in tutta stabilità :biglaugh: ) senza molti sbloccato e con un piccolissimo overvolt l'xp non va oltre i 2310mhz :( ...
ho provato un pò tutto...ma niente...non va oltre!
tengo sempre le ram in sincrono con fsb a 220 ma appena salgo anche solo di 3 mhz si blocca tutto...ho rischiato di danneggiare l'hard disk ultimamente! :eek:
le temp stanno a posto...forse la mobo è caldina...
ma mi sa che ho beccato una cpu sfigata!
ho letto diversi post che parlano di barton 3000 che non salgono...
mah...
qualcuno può aiutarmi?
crazie cmq e....ciaooooooooooo ;)
dopo aver spremuto il mio caro vecchio sempron 2400:
http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=6298&highlight=spremuto
in seguito alla dipartita del mio vecchio ed economico ali 400w ho montato un athlon 3000xp core barton (pensavo fosse partito il procio invece dopo un pò di prove ho scoperto che era l'alimentatore...ma avevo già comprati la cpu nuova e non ho resistito...l'ho tenuta!!! :D)
ora...mentre il sempron, dopo averci lavorato su un bel pò, è salito a 2200mhz(600mhz guadagnati in tutta stabilità :biglaugh: ) senza molti sbloccato e con un piccolissimo overvolt l'xp non va oltre i 2310mhz :( ...
ho provato un pò tutto...ma niente...non va oltre!
tengo sempre le ram in sincrono con fsb a 220 ma appena salgo anche solo di 3 mhz si blocca tutto...ho rischiato di danneggiare l'hard disk ultimamente! :eek:
le temp stanno a posto...forse la mobo è caldina...
ma mi sa che ho beccato una cpu sfigata!
ho letto diversi post che parlano di barton 3000 che non salgono...
mah...
qualcuno può aiutarmi?
crazie cmq e....ciaooooooooooo ;)