DOMANDA Overclock Asus GTX 760

Pubblicità

pieXtreme

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
38
Ciao a tutti, visto il prezzo attuale delle schede video ho deciso di tenere ancora un po' la mia vecchia scheda video, una Asus GTX 760 DirectCUII.
Ho provato a fare un po' di overclock e sono riuscito ad aumentare di 110mhz il core clock e di 400mhz il clock della vram mantenendo una buona stabilità, il problema è che tutti i principali software di overclocking mi permettono di alzare il Power limit soltanto fino al 105% e mi è possibile modificare il voltaggio solo di 12mV.
Di conseguenza la possibilità di aumentare ulteriormente la frequenza di clock è piuttosto limitata.
Quindi la mia domanda è: l'unico sistema per spingermi oltre queste frequenze è il modding del BIOS della scheda? Ed in questo caso che software posso utilizzare? Kepler bios tweaker?
Grazie in anticipo per le delucidazioni.

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

esatto
ma prima cercherei se qualcuno l ha già fatto con la tua vga e si trovi pronto

esatto
ma prima cercherei se qualcuno l ha già fatto con la tua vga e si trovi pronto
Questo è il problema, facendo una ricerca ho trovato poco o nulla e le guide che ho trovato riguardavano altri modelli di schede.
Però avevo trovato una guida sulla 770 mi pare che dovrebbe avere lo stesso tipo di bios, quindi il procedimento in teoria è uguale.

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro