DOMANDA overclock AMD FX 6-Core Black Edition FX-6350 su mobo 990fx extreme 3 (asrock)

Pubblicità

luisluisluis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve. inizio col dire che io non sono ne un esperto di overclock ne un novellino qualcosa la so su come non fondere una cpu insomma :).

La mia domanda è perchè solo io non riesco ad overck questo processore su questa scheda madre?? dal bios a quanto pare sembra sia bloccato il moltiplicatore ma non è possibile dato che è chiaramente sbloccato su questo processore, piu precisamente non c'è nella sezione OC del bios la riga con il moltiplicatore che posso regolare in base alle esigenze. posto la foto di quella sezione. ho visto qualche video amatoriale e d solito questa parte è chiara e ci sono tutte le opzioni che c devono essere per overc... sapete dirmi perchè nella mia schermata del bios noo sono presenti. ( ho gia' provato a flashare l ultima versione del bios, l operazine è andata a buon fine ma è rimasto tutto identico in quella sezione. suggerimenti??

- - - Updated - - -

1017765_10203792961689509_8337765410630621168_n.webp10155910_10203792960889489_5780417543346896240_n.webp10174854_10203792976369876_1840141094190384071_n.webp1017753_10203793013090794_3643809621701948213_n.webp

Salve. inizio col dire che io non sono ne un esperto di overclock ne un novellino qualcosa la so su come non fondere una cpu insomma :).