Overclock Amd 8150 FX su Asus Crosshair Formula V

Pubblicità

Smallvilla

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ragazzi so che arrivo un po' tardi ma prima di fare danni chiedo a qualche esperto che tra di voi ci sarà!
Volevo spingere un po' il mio sistema in overclock!
Questa è la mia configurazione:
- Cpu AMD FX 8150
- 8 Gb ram 2133 G.Skill dual channel
- dissipatore ad aria Noctua NH-D14
- Alimen Corsair 850W
- Gtx 580 soc Gygabyte mod GV-N580SO-15I
- Hard Disk Western Digital Velociraptor 300GB 10000rpm

Diciamo non sono un neofita, qualche cosa acchiappo, ma prima di friggere hardware qualche consiglio lo prendo volentieri :D
A chi riesce a spingermi piu in là con i Mhz gli offrirò una cena :ok:
Grazie

Stai parlando di un certo IntelBurn Test? scaricato ieri perchè letto su altri forum.... Stai parlando ,per ora . delle temparature in idle vero? Ora guardo cosa riesco apostarti vai.... (avrei a disposizione anche memtest o prime95...) Quale meglio?
Grazie

Usa Intelburntest per vedere le temperature e testare ;).
Comunque tieni aperti cpu-z e hwmonitor mentre fai andare IBT su stress level maximum e dopo il secondo run fai uno screen e postalo :ok:!
Poi se riesci a fornirci gli screen del bios ti sappiamo aiutare meglio sicuramente! :D

Vediamo se ti basta questo:

ps: i voltaggi non capisco xhè mi siano scesi a zero...avevo provato a smanettare e con tutte le funzionalità di queta mobo forse qlc è rimasto attivo senza vorerlo (purtroppo non mastico un granchè l'inglese)... mai studiato... :cav:

Allegati

• temp.webp
    temp.webp
    154.2 KB · Visualizzazioni: 195