Overclock amd 4800+

Pubblicità

Pascal91x

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ragazzi ho provato ad overcloccare il mio 4800+ variando il valore il parametro "CPU Frequency" da 200 a 242 e il parametro "PCIE Frequency" da 100 a 110. Il tutto in modo Async. fatto ciò l'ho portato a 3,00 ghz: basta o devo modificare qualke altro parametro?:boh:

sebra tutto ok, ho alcune domande:
-perchè usi solo un banco da 2Gb? in questo modo perdi il dual channel che è molto utile..
-vuoi andare ancora in su con la frequenza?
-che dissipatore monti?

sebra tutto ok, ho alcune domande:
-perchè usi solo un banco da 2Gb? in questo modo perdi il dual channel che è molto utile..
-vuoi andare ancora in su con la frequenza?
-che dissipatore monti?

-ne uso solo uno perchè quando comprai i componenti per assemblare il pc non avevo un budget abbastanza alto per prenderne un altro da 2, però è una cosa ke farò fra breve tempo;
-no, questa frequenza mi basta. perchè se voglio aumentarla bisogna fare qualke altra cosa?
-monto il dissipatore uscito nello scatolo con il processore.
Cmq grazie per l'aiuto.:)

Sarebbe meglio prendere un dissi after-market.
Come hai giustamente detto, cerca di aggiungere un altro banco da 2Gb il prima possibile. Ricorda di prenderlo uguale al tuo.

pascal se hai lasciato le impostazioni in auto nel bios probabilmente i parametri sono variati da soli, quindi è stabile x questo, se vuoi salire ancora e hai buone temperature puoi impostare dal bios oltre al fsb frequenzy anche il cpu voltage, solo che se devi salire ancora io abbasserei il moltiplicatore fsb:dram così da nn rischiare di essere fermati dalle ram prima della cpu
se le temperature sono alte invece è necessario metetre un dissi aftermarket

eccoli
my.php
http://img134.imageshack.us/my.php?image=coretempscrtl4.png
my.php

Pubblicità
Pubblicità
Indietro