Overclock AGP

Pubblicità

bistecca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti mi domandavo, io ho una scheda madre K8N-E ed è predisposta per l'overclock dell'agp, ma alcuni dicono che non va bene, e che si rovinano gli HD ma allora che caspita ce l'hanno messo affare bah.

rimango sul forum aspetto vostri consigli.

:nod: :nod:

Sia il voltaggio dell'AGP che la freq sarebbe meglio non toccarli perche vai rischio a bruciare VGA e HDD

piuttisto OC la scheda videa con i soliti programmini ATITool e rivatuner che sono un po piu sicuri e se devi OC il sistema metti i fix ;););)

Esatto...alzare la frequenza dell'agp e del pci non serve a niente...il linea teorica aumenta la banda ma si creano delle asincronie che rallentano il sistema.

Visto che la scheda video è sottosistema elaborante ti conviene overclockare la gpu e la vpu,che sono il processore grafico e le memorie:D

è perchè te la vendi? La x800 non è male come processore grafico, si vede che ne hai soldi da buttare hehe.

ruggero ha detto:
Esatto...alzare la frequenza dell'agp e del pci non serve a niente...il linea teorica aumenta la banda ma si creano delle asincronie che rallentano il sistema.

Visto che la scheda video è sottosistema elaborante ti conviene overclockare la gpu e la vpu,che sono il processore grafico e le memorie:D

non avrei saputo dir di meglio... ;)

ah io cosi ho fatto solo di 1 solo mhz ho overclockato l'agp, ma gli pesa???
o andrò a rovinare l'ahrdware??

bistecca ha detto:
ah io cosi ho fatto solo di 1 solo mhz ho overclockato l'agp, ma gli pesa???
o andrò a rovinare l'ahrdware??

se vuoi star sicuro rimettilo a 66, ma di un solo mhz non cambia nulla....anche perchè anche a 66, cè sempre un po' di scarto il clock del pc non è mai perfetto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro