Over lock Gpu, crash in game

Pubblicità

ArsenioLupinIII

Utente Attivo
Reazioni
102
Punteggio
42
Ciao ragazzi, ho moddato un po' la GTX 780 seguendo le guide qui sul forum. Bene facendo bench con Heaven 4 sono arrivato a prendere 10fps di media e quasi 300punti senza che il programma avesse problemi di sorta.

Vado in gaming, cod ghost, dove prima con tutto al massimo avevo 91fps, continuo ad avere gli stessi fps ma dopo 5minuti di gioco questo va in crash.

Come può essere che su Heaven 4 sia tutto ok e in gioco no?

Grazie

Seguendo la guida del forum sono andato avanti di 13mhz alla volta sul core, per un totale di 169. Valore scelto essendo l'ultimo sul quale Heaven non aveva crash.

Provo ad abbassare di altri 13?

Si in effetti ora è sparito il crash in gaming abbassando a 156mhz. Le frequenze memoria le ho aumentate a step di 50mhz, mi sono fermato a 300mhz ma sinceramente non so quanto ancora si può andare avanti. Tu che suggerisci?

Come mai gli FPS in gaming non sono saliti di un solo punto? Mi paiono più stabili però dove prima magari scendevano
Ciao si prova ad abbassare di 13 e vedi se regge in game

Si in effetti ora è sparito il crash in gaming abbassando a 156mhz. Le frequenze memoria le ho aumentate a step di 50mhz, mi sono fermato a 300mhz ma sinceramente non so quanto ancora si può andare avanti. Tu che suggerisci?

Come mai gli FPS in gaming non sono saliti di un solo punto? Mi paiono più stabili però dove prima magari scendevano

Perchè la vga è vecchia e anche se qualche anno fa era molto potente oggi sta sotto una vga da 100 euro, facendo oc il quadagno è quasi nullo, aiuta solo per la stabilità

Ok grazie, l'ho presa usata da poco, poco meno di 100euro, a vedere in giro va abbastanza bene. Una 970 sarebbe stato meglio ma troppo alto il costo sul usato.

Che consigli riguardo la frequenza memorie?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro