outpost firewall free problem...

• Autore discussione Autore discussione lzk87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lzk87

Ospite
ho installato outpost firewall free 1.0 e il symantec security check mi dice ke ho 2 porte aperte... una del PING e una dei trojan (la 7000). come posso fare?!?! il firewall è troppo datato forse??? ci son delle buone alternative free??? e pensare ke cn il windows firewall (SP2) mi diceva ke ero blindato.....!! :lol:

Un pò datato è...
hmm.gif
(forse mi sbaglio ma mi pare fossimo alla 3.0 :eyes: )

Cmq, ora come ora, i firewalls fatti tutti li stesso lavoro.. A me piace tanto Sygate
hitler.gif

Dovresti trovarlo ancora downloadabile free anche se l'hanno tolto...

grazie.... boh... poi alla fine ho trovato un trojan, l'ho rimosso cn avast! usando la scansione all'avvio.... magari era lui ke apriva la porta!! ora vedo.... :p

BaZ....!!!! ha detto:
grazie.... boh... poi alla fine ho trovato un trojan, l'ho rimosso cn avast! usando la scansione all'avvio.... magari era lui ke apriva la porta!! ora vedo.... :p

il firewall di xp e' buono per bloccare le intrusioni dall'esterno verso l'interno ma completamente assente per bloccare le applicazioni dall'interno verso l'esterno.......
sygate e' molto buono ma tra un po' non verra' piu' sviluppato.....
altrimenti jetico
oppure ISAFER che e' open source......

ho sentito parlare di winsock firewall... dici ke è migliore di quello di XP ??? (almeno...) oppure è meglio jetico del winsock??

quale mi consigli tra questi 2 free ????

grazie!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro