PROBLEMA Outlook su due pc non sincronizza posta inviata

Pubblicità

Razorvalo

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
55
Raga qualcuno esperto di outlook c’è? lo uso su due pc separati.

Uno lo accendo una volta a settimana, mi scarica le e-mail entro un mese, quindi in arrivo ho le stesse su entrambi i pc, come faccio a fare lo stesso per le inviate? cioè che se le invio da uno o dall’altro le trovo comunque nella cartella inviate di entrambi? perché se invio da A la vedo in posta inviata solo su A e non su B, come se non sincronizzasse la posta inviata

Idem, se fattibile coi messaggi letti, cioè se li leggo su A vorrei trovarli già letti anche su B, non doverli rileggere 😅

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, quindi entro nelle impostazioni e lo modifico giusto? adesso vedo impostazioni account POP, mentre dovrebbe essere IMAP?
Esatto. Ma tieni l'archivio attuale dell'account POP, perchè è probabile che molte email che ti sono arrivate siano state cancellate dalla webmail.
Sappi che con IMAP se cancelli la mail da un dispositivo, sparisce anche dall'altro.

Puoi anche impostare lo stesso indirizzo email sia come POP che IMAP nello stesso PC.
Poi quando invii un messaggio lo fai con IMAP, così lo vedi da entrambi i PC.

Chiaro ragazzi, faccio un backup nel weekend e vedo di reimpostarlo, poi ritiro tutte le e-mail dentro dal backup.
prima sul principale, poi lunedì sul secondario stessa procedura!
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro