Scusami, mi sa, che io non comprendo te e te non comprendi me ---- ti va di farci una risata sopra ----
In un certo senso ti avevo già risposto, genericamente, ma lo avevo fatto. Ora con una scritta piu lunga e specifica, cerco di essere piu chiaro, naturalmente se ci riesco
Nell'area di notifica (vicino all'orologio), fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Outlook.
Dal menu a comparsa, seleziona "Nascondi quando ridotto a icona" (o una voce simile; potrebbe variare leggermente a seconda della versione di Outlook che stai utilizzando).
Ora, quando riduci a icona Outlook, l'applicazione verrà rimossa dalla barra delle applicazioni e rimarrà attiva solo nell'area di notifica.
Così facendo, Outlook continuerà a funzionare in background, ricevendo email e notifiche. Potrai richiamarlo rapidamente dall'area di notifica senza doverlo chiudere completamente.
vediamo di come terminare in modo corretto.
se vuoi richiamarlo, come devi fare a mio avviso:. Se non lo trovi nella sezione notifiche (succede molto spesso e non solo per outlook), dopo aver configurato l'opzione "Nascondi quando ridotto a icona" "Ricordi sopra", fai così:
vicino all'orologio, clic destro e "Mostra icone nascoste" se non è visibile. Poi:. Fai doppio clic sull'icona di Outlook per riaprire il programma in modalità finestra. In alternativa, puoi fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona e selezionare un'opzione come "Apri" per riportarlo in primo piano. Outlook rimarrà attivo in background mentre è nascosto, permettendoti di ricevere email e notifiche.
Che ne dici ? ---- comunque scherzi a parte, se hai problemi o qualcosa non ti torna, nuovo post e nuova risposta, altrimenti dimmi risolto con l'emoji che balla, --------