RISOLTO outlook info email su aggiornamento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djtrance

Utente Attivo
Messaggi
401
Reazioni
2
Punteggio
34
salve sulla mia e mail di outlook ora e arrivata un email con scritto salve la informiamo che, insomma che aggiornano termini e condizioni per alcuni prodotti e partirà dal fine settembre , sta scritto se non voglio aderire , o elmino alcuni prodotti oppure cancello account, io cmq ho solo account non ho nessun prodotto ,il problema che su google non ho trovato nulla in merito, mica può essere qualche e mail fasulla? stava il logo della microsoft, ancora ho aperto e mail e si e installata qualcosa non so, vabbè che ho iphone
 
Potrebbero essere email di aggiornamento delle condizioni di utilizzo ecc, in genere non devi cliccare nulla.

Infatti ti dicono che per accettare non devi fare nulla, ma se non lo accetti devi disdire il tuo account volontariamente, insomma è un tacito accordo. Quindi non cliccare nulla per sicurezza.
 
Potrebbero essere email di aggiornamento delle condizioni di utilizzo ecc, in genere non devi cliccare nulla.

Infatti ti dicono che per accettare non devi fare nulla, ma se non lo accetti devi disdire il tuo account volontariamente, insomma è un tacito accordo. Quindi non cliccare nulla per sicurezza.
io ho solo aperto e mail e letto non ho cliccato nulla, anche perche se non sbaglio, non stava niente da cliccare, ma solo di scaricare infromstiva che non ho scaricato
 
io ho solo aperto e mail e letto non ho cliccato nulla, anche perche se non sbaglio, non stava niente da cliccare, ma solo di scaricare infromstiva che non ho scaricato

Ok nulla di sbagliato, certe volte Microsoft cambia alcuni punti del suo "contratto" e lo deve comunicare all'utente.
 
Ok nulla di sbagliato, certe volte Microsoft cambia alcuni punti del suo "contratto" e lo deve comunicare all'utente.
siccome su interet non ho trovato nulla in merito, devo chiedere ad un mico che anche lui usa quel provider di e ail per vedere se la ricevuto pure lui
 
è arrivata oggi anche a me l'email da Microsoft "Aggiornamenti alle Condizioni per l'utilizzo" non c'è da preoccuparsi.
 
tutto regolare, è una mail vera da parte di microsoft.. comunque non c'è da fare nulla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top