Ciao a tutti,
ho bisogno un'aiuto per quanto riguarda la posta.
uso alice-it e ricevo la posta con outlook express(piu' veloce e comodo), solo che da qualche giorno mi succede che apro OUTLOOK ricevo e invio regolarmente la posta ma mi esce tute le volte una finestra che dice:
inserire l'account e la password per il server specificato:shock:
server: alice.it
nome utente: e vedo il mio nome
password: e vedo che e' evdenziata (ovviamente con pallini)
per togliere la finestra devo cliccare su ANNULLA.
e mi esce:
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'in.alice.it (1)', Server: 'in.alice.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [LOGIN-DELAY] minimum time between mail checks violation', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
ripeto la posta mi arriva e riesco anche ad inviarla, ma non capisco perche tutte le volte mie esce questa finestra.
Se qualcuno mi puo' aiutare
grazie :)
ho bisogno un'aiuto per quanto riguarda la posta.
uso alice-it e ricevo la posta con outlook express(piu' veloce e comodo), solo che da qualche giorno mi succede che apro OUTLOOK ricevo e invio regolarmente la posta ma mi esce tute le volte una finestra che dice:
inserire l'account e la password per il server specificato:shock:
server: alice.it
nome utente: e vedo il mio nome
password: e vedo che e' evdenziata (ovviamente con pallini)
per togliere la finestra devo cliccare su ANNULLA.
e mi esce:
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'in.alice.it (1)', Server: 'in.alice.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [LOGIN-DELAY] minimum time between mail checks violation', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
ripeto la posta mi arriva e riesco anche ad inviarla, ma non capisco perche tutte le volte mie esce questa finestra.
Se qualcuno mi puo' aiutare
grazie :)