Outlook Express per Vista?

Pubblicità

biro

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
hola people:)
come sempre chiedo aiuto a Voi,popolo del forum:inchino:

uso xp per tutte le mie cose,ma mi tocca anche utilizzare vista (ultimate) per vedere come (non) funziona e per dare qualche risposta ai clienti che mi tampinano di domande.:rolleyes:
la posta la conservo in un terzo hard disk (onde evitare perdite da formattone:lol:). quindi accedo alle volte con xp alle volte con vista.
domanda:
è possibile utilizzare OUTLOOK EXPRESS su vista?? in modo da scaricare la posta di continuo e non averla un po qua e un po la? (ps:ma da dove si scarica outlook???)
(sarebbe uguale utilizzare windows mail su xp!per me basta avere la posta in un' unica cartella alla fine!!)
grassie

Uhm... non credo possa funzionare, OE è integrato in Windows. Un'alternativa sarebbe usare solo Thunderbird.

Se configuri l'account di posta elettronica indicando di usare il protocollo IMAP (ormai quasi tutti i provider Internet lo supportano) anzichè usare il vecchio POP3, puoi leggere la posta su macchine diverse o più volte in posti diversi, in maniera simile alla posta via web. Cioè i messaggi vengono corservati sul server e tu sei in grado di leggerli più volte fino a che non decidi di cancellarli definitivamente. Gli stessi messaggi che ricevi o invii su Outlook Express, te li ritroverai anche su Windows Mail

Pubblicità
Pubblicità
Indietro