Outlook Express: KO!

• Autore discussione Autore discussione rhs-150
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora mi dice:" il server ha in terrotto la connessione in modo inatteso. ciòpotrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo d'inattività. numero errore 0x800ccc0f."
però ho notato che fa cosi da quando ho disinstallato l'antispam, sicuramente centra ma non riesco a capire in che modo.

rhs-150 ha detto:
allora mi dice:" il server ha in terrotto la connessione in modo inatteso. ciòpotrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo d'inattività. numero errore 0x800ccc0f."
però ho notato che fa cosi da quando ho disinstallato l'antispam, sicuramente centra ma non riesco a capire in che modo.
Che antispam hai messo? :boh:
Ti sei informato se è compatibile con Outlook? :look:

ciaoo

Io proverei a passare a Thunderbird ;) se proprio non riesci a risolvere i problemi...per esperienza personale ti dico che Thunderbird è migliore di Outolook (anche se da un po di giorni ho qualche problema di spam)

grazie ragazzi, due domande: cos'è thunderbird e come faccio a sapere quali siano i dati giusti per il pop3 etc etc...?

Thunderbird è un client di posta Mozilla. Lo trovi qui. ;)

Per i dati necessari per scaicare/inviare i messaggi dal server devi leggere sul tuo contratto o sul sito del tuo provider di posta. :sisi: :)

ciaoo

Quoto Togix... :sisi: Thunderbird è come Outlook, però è un passso avanti.. :asd:

Per i parametri devi mettere quelli del tuo provider (libero, tiscali, alice).. ;)

Pubblicità
Pubblicità