Outlook express e localhost (pop3)

Pubblicità

Luka69

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Devo farvi una domanda che forse sembra stupida e vi farà ridere ma purtroppo in questo campo non ho sufficiente esperienza.

In un ufficio ho un servizio di posta elettronica fornito da un mantainer, gli indirizzi per il server pop3 e smtp sono rispettivamente in.h4u.it ed out.h4u.it.
Dopo che configuro outlook express se vado a controllare il pop3 noto che mi viene automaticamente sostituito con la voce "localhost", è normale?

Chiedo perchè ultimamente ho grossi problemi (le mail non vengono recapitate) quando si scambiano e-mail fra i vari pc dell'ufficio quindi sotto lo stesso dominio mentre se si mandano mail a domini esterni funziona tutto perfettamente.

Mi potete aiutare?

ciao

in alcuni casi, questo genere di problemi era causato dal controllo della posta degli antivirus di casa TrendMicro... tu cosa usi?

Come nei films BINGO!

ho proprio un prodotto trend micro.... smb security.

Ma non posso disattivare il controllo delle mail...arrivano spesso virus e spam

Cosa posso fare?

Ciao a tutti . Ottimo consiglio steve75 , sopratutto se' la tua indicazione finale , Luka69 , farebbe , cortesemente , in piu' , una Scansione completa , con il suo Antivirus , in Modalita' provvisoria ( premere ripetutamente il tasto F8 ) .

Ciao a tutti . Ottimo consiglio steve75 , sopratutto se' la tua indicazione finale , Luka69 , farebbe , cortesemente , in piu' , una Scansione completa , con il suo Antivirus , in Modalita' provvisoria ( premere ripetutamente il tasto F8 ) .

Vuoi che faccia una scansione antivirus con trend micro smb in modalità provvisoria?

Ciao Luka69 . Cortesemente si ' , per una maggiore sicurezza , poi , se' hai tempo e se' hai voglia , personalmente t' indicherei di fare anche una Scansione completa ( sempre in Modalita' provvisoria ) con AVZ AntiVirus Free , scaricabile da' qui' : Antivirus software AVZ 4.23 ed Avast Virus Cleaner Free Removal Tool , scaricabile da' qui' : avast! Virus Cleaner Free Download . Dopo fai un' altro riavvio e per ultimo , fai una Scansione completa in Modalita' Standard , con Malwarebytes' Anti-Malware , scaricabile da' qui' : Malwarebytes' Anti-Malware - Reviews and free Malwarebytes' Anti-Malware downloads at Download.com . Non preoccuparti , i Software che ti ho indicato , puoi scaricarli con tutta tranquillita' sul tuo computer , perche' sono tutti On-demand , cioe' , non hanno assolutamente Moduli in Real-time .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro