outlook 2016-spazio insufficiente su disco fisso;si è verificato un problema nella scrittura del file di outlook

Pubblicità

cesarecos

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
buongiorno

ho windows 10 e microsoft office 2016.

outlook 2016 non riesce più a spedire la posta ,e si apre una finestra che parla di spazio insufficiente.

il disco fisso è sano e ancora ben capiente, non ho errori nella ram e nel disco fisso.

come posso rimediarci?

grazie

Allegati

• outlook-spazio insuffic..webp
    outlook-spazio insuffic..webp
    69 KB · Visualizzazioni: 278
sembrerebbe come se il pst che usi sia arrivato al suo limite massimo... prova a crearne un'altro e vedi se fa la stessa cosa, edita l'immagine non è sicuro mettere in chiaro il proprio indirizzo mail

in c-utente-utenti-appdata-local-microsoft-outlook,vedo 3 files .pst che mi potrebbero interessare:
archive.pst, molto grosso, di 130.961 kb, e il file: backup. pst, di 4.491 kb, e il file: outlook.pst, di 1505 kb.

-devo crearli tutti 3, o 1 solo? quale?
-ma creandolo, non va a sostituire il vecchio file?

in c-utente-utenti-appdata-local-microsoft-outlook,vedo 3 files .pst che mi potrebbero interessare:
archive.pst, molto grosso, di 130.961 kb, e il file: backup. pst, di 4.491 kb, e il file: outlook.pst, di 1505 kb.

-devo crearli tutti 3, o 1 solo? quale?
-ma creandolo, non va a sostituire il vecchio file?
Sinceramente un pst da 130MB non mi sembra così grosso...
Temo che il problema sia un altro.

fai così
clicca su file impostazioni account -> impostazioni account-> tab file di dati->crea nuovo archivio e salvalo dentro la cartella documenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro