PROBLEMA Outlook 2016 e pst troppo grande!

Pubblicità

jNash

Utente Attivo
Reazioni
108
Punteggio
90
Mi ritrovo un pst da quasi 50Gb, limite per questo tipo di file, che quindi mi impalla Outlook e non scarica più le mail per via del limite raggiunto.
Ho provato a spostare e cancellare molte mail, ma ho scoperto che il pst non si alleggerisce. Compattando non succede nulla!
Ho provato ad esportare in un nuovo file pst, dopo aver cancellato e spostato molte mail, ma il pst esportato è grande quanto prima.
Cosa posso fare? Mi andrebbe bene anche tenere questo pst solo per consultare le mail scaricare fino ad ora e ricrearne uno nuovo sui cui scaricare le mail da qui in avanti. Modificare il limite dei 50Gb del pst l'ho escluso, perché non voglio mettere mano al registro. Su Win 10 64 bit. Idee? Grazie.

Grazie, al momento ho risolto come ho scritto. Alla fine il nuovo pst generato, da 50 è passato a 35 Gb. Respiro un po'.

Sappi che tramite il registro di sistema puoi modificare la dimensione massima fino a 100gb. In ogni caso è solo un rimandare il problema. Ti consiglio di creare un nuovo pst vuoto e tenere quello attuale in sola consultazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro