outlok non apre un file

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicolass

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
salve, vorrei aprire un file .reg che un mio collega mi hainviato, ma outlok mi dice che non posso aprirlo perchè potrebbe essere potenzialmente pericoloso, come fare per disablitare questa restrizione?

vorrei fare in modo che quando mi contetto ad internet mi compaia la maschera di login dove mi vega chiesto di immettere lo user e la passw, come fare?

ciao

Stumenti - Opzionioni - Sicurezza - deseleziona "non consentire salvataggio o apertura di file che potrebbero contenere Virus"

Il discorso del login lo puoi fare se hai una connessione remota, se hai un router adsl è diverso.

Scusa... ma outlook express o outlook normale ? La differenza è sostanziale... :)

MjFreestyle ha detto:
Stumenti - Opzionioni - Sicurezza - deseleziona "non consentire salvataggio o apertura di file che potrebbero contenere Virus"

Il discorso del login lo puoi fare se hai una connessione remota, se hai un router adsl è diverso.

quando apro delle mail con microsoft che contengano codice html, mi compare sempre la maschera di login dell'accesso ad internet, vorrei che non comparisse ne quando apro una mail con microsoft outlok ne quando accedo ad internet.
Grazie

Vuoi che ti si connetta in automatico o che non si connetta proprio?
Comunque dal pannello di controllo seleziona opzioni internet poi connessione, e vedi quale ti si addice come opzione. Ciao!

MjFreestyle ha detto:

in microsoft outlok 2003 questa opzione non l'ho trovata...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro