PROBLEMA Outlast crash

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Extreme pc

Nuovo Utente
Messaggi
73
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti. Come da titolo ho un problema con outlast su pc perché quando arrivo in una certa parte della storia dove c'è un video (quando il prete mi droga con la siringa) mi crasha; ora non è che io abbia un pc da gaming ma a casa di un mio amico dove lui ha un portatile ASUS e un nvida gt610 con dettagli molto bassi e vsync disattivo (ho le stesse impostazioni sue) in quella stessa parte li crasha anche a lui. perché? Ora vorrei risolvere conprando un msi hd 5450 1Gb ddr3 1600Mhz core clok 650Mhz (Che ovviamente overclocchero con msi afterburner) Pensate che comprando questa il problema persista? In seguito trovate la mia configurazuione

mobo=asus p5qpl-am

cpu=Intel core pentum e5700 3Ghz > 3.6Ghz

ram=2Gb kingston 1033Mhz ddr2
Rispondete a ogni SINGOLA domanda! ​Grazie in anticipo
 
Re: Outlast crascha

Salve a tutti. Come da titolo ho un problema con outlast su pc perché quando arrivo in una certa parte della storia dove c'è un video (quando il prete mi droga con la siringa) mi crasha; ora non è che io abbia un pc da gaming ma a casa di un mio amico dove lui ha un portatile ASUS e un nvida gt610 con dettagli molto bassi e vsync disattivo (ho le stesse impostazioni sue) in quella stessa parte li crasha anche a lui. perché? Ora vorrei risolvere conprando un msi hd 5450 1Gb ddr3 1600Mhz core clok 650Mhz (Che ovviamente overclocchero con msi afterburner) Pensate che comprando questa il problema persista? In seguito trovate la mia configurazuione

mobo=asus p5qpl-am

cpu=Intel core pentum e5700 3Ghz > 3.6Ghz

ram=2Gb kingston 1033Mhz ddr2
Rispondete a ogni SINGOLA domanda! ​Grazie in anticipo
Le persone ti rispondono per quelle domande a cui sanno dare risposta.

Il gioco è originale?
 
Ultima modifica:
Noi aspettiamo ancora la risposta alla domanda di Blume..

Detto ciò -->


  • Requisiti Minimi
  • Processore 2.2 GHz Dual Core
  • 2 GB Ram
  • Scheda video NVIDIA GeForce 9800GTX O ATI Radeon HD 3800
  • 5 GB di spazio su disco

  • Requisiti Consigliati
  • Processore 2,8 GHz Quad Core
  • 3 GB Ram
  • Scheda video NVIDIA GeForce GTX 460 o AMD Radeon HD 6850
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top