DOMANDA Ouroboros o R.A.T. 9?

Pubblicità

al7e91

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Siccome qui su Tom's ho sempre ricevuto ottimi consigli, mi rivolgo a voi per l'acquisto di un gaming mouse. Visto che il mio ormai sta per morire, mi sono deciso una volta per tutte a fare il salto di qualità. Ed ecco che ora sorge un enorme indecisione. Razer Ouroboros o R.A.T. 9? Gioco sia a shooter game (battlefield 3, planet side 2) sia a MMO (guild wars 2). Ho già avuto l'occasione di vederli e tenerli in mano entrambi, ma proprio non riesco a decidermi. So che c'è anche una certa differenza di prezzo, ma non voglio badare a spese. A voi i consigli.

Sull'impugnatura non ho preferenze particolari (mi adatto bene a qualsiasi tipo di mouse) e da quel che ho visto, entrambi hanno un sacco di pezzi aggiungibili per aumentarne il feeling. Per la sensibilità invece sono abituato a muovere poco il mouse.

mmm beh io consiglio il rat solitamente, un pò perchè son possessore e lo conosco bene, un pò perchè trovo straordinario il tasto sniper in bf3...e un pò xk son rimasto deluso della qualità razer nei materiali

Ah si? Hai trovato scarsa la qualità dei razer? Potresti spiegarti meglio?
beh io ho il razer vespula e il razer nostromo, il razer vespula come a tutti gli altri possessori si son scollate le insegne razer sul poggiapolso in meno di 2 settimane...però diciamo che almeno la superficie resta ottima infatti lo consiglio sempre come tappetino

il razer nostromo a parte l'acquisto forse errato da parte mia per l'uso che pensavo di farne, ho trovato che sia fatto con plastiche economiche, ti da molto la sensazione alla mano di roba cinese

non è come per il rat che almeno io sento la robustezza in mano....

poi ho tastato con mano anche un mouse razer
http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/261301-razer-tron-mouse-mat.html

e ho dato un punteggio basso nei materiali...un misero 6/10

Attualmente ho il rat 7mmo, il razer naga. Ho venduto il razer mamba 2012.
Attualmente uso il ra7mmo, voto 8 sono rimasto un po' deluso dei tasti laterali... e non capisco l'utilità della secondo rotellina, imho erano meglio altri 2 pulsanti però ho trovato molto utile i pezzi intercambiabili infatti uso il poggiapalmo rialzato e il fatto dei pesetti(tolti tutti per essere più koreano)... uso poco il tasto sniper.
Voto 9 al razer naga... era ottimo quando giocavo a WoW l'unica pecca era che dei 12 tasti laterali ne riuscivi a utilizzare 8 all'inizio, poi ti ci abitui.
Il razer mamba 2012 invece era troppo pesante con la batteria(senza batteria era perfetto), ma sono riuscito a venderlo sui 90 euro.

Imho dovresti trovare uno che attualmente ha l'Ouroboros e ti possa dare un feedback oppure ti leggi una recensione.

Attualmente ho il rat 7mmo, il razer naga. Ho venduto il razer mamba 2012.
Attualmente uso il ra7mmo, voto 8 sono rimasto un po' deluso dei tasti laterali... e non capisco l'utilità della secondo rotellina, imho erano meglio altri 2 pulsanti però ho trovato molto utile i pezzi intercambiabili infatti uso il poggiapalmo rialzato e il fatto dei pesetti(tolti tutti per essere più koreano)... uso poco il tasto sniper.
Voto 9 al razer naga... era ottimo quando giocavo a WoW l'unica pecca era che dei 12 tasti laterali ne riuscivi a utilizzare 8 all'inizio, poi ti ci abitui.
Il razer mamba 2012 invece era troppo pesante con la batteria(senza batteria era perfetto), ma sono riuscito a venderlo sui 90 euro.

Imho dovresti trovare uno che attualmente ha l'Ouroboros e ti possa dare un feedback oppure ti leggi una recensione.
la rotellina la macri e diventano 2 tasti ;) ti dirò la trovo molto comoda in bf3 quando switcho sui mezzi tra arma primaria e secondaria

la rotellina la macri e diventano 2 tasti ;) ti dirò la trovo molto comoda in bf3 quando switcho sui mezzi tra arma primaria e secondaria

Sisi questo lo sapevo... per quello ho detto che imho erano meglio 2 tasti invece che la rotellina, anche se la seconda rotellina da un tocco strano al mouse che non dispiace.

a me arriva l'ouroboros tra qualche giorno....ti sapro' dire :D l'ho preso perche' essendo mancino era da molto che aspettavo un mouse personalizzabile ambidestro ( maledetti rat -.- ) e poi perche' ho sempre avuto mouse razer e mi son sempre trovato bene ;)

a me arriva l'ouroboros tra qualche giorno....ti sapro' dire :D l'ho preso perche' essendo mancino era da molto che aspettavo un mouse personalizzabile ambidestro ( maledetti rat -.- ) e poi perche' ho sempre avuto mouse razer e mi son sempre trovato bene ;)
Vorrei regalarmelo per natale, mi piacerebbe leggere le tue prime impressioni a riguardo :)

Vorrei regalarmelo per natale, mi piacerebbe leggere le tue prime impressioni a riguardo :)
ma certo,,, appena mi arriva lo provo a fondo :) soltanto che nevica tantissimo e le spedizioni son state rimandate ...non vorrei aspettare fino a fine settimana -.-

- - - Updated - - -

come non detto...è arrivato oggi :look: SDA che arriva in 1,5 giorni, di sabato mattina !! con la neve!!!!!! :inchino: , sta proprio arrivando la fine del mondo:asd:

premettendo che aspetto lunedi' per giocarci ( arriva roccat alumic , al momento ho un tappetino scrauso da 5 euro) , la prima impressione è molto buona, si puo' personalizzare come se ne ha voglia e anche i materiali mi sembrano buoni.
i tasti del mouse dx e sx paiono ottimi, sensibili al tocco ma non troppo, cosi' come la rotellina e gli altri tasti.
poi nel software è presente una roba che analizza com'è fatta la superfice e si setta di conseguenza:look: anche questo a prima vista sembra un'ottima cosa, dopo la scansione il mouse mi sembrava meno schizofrenico a 8200 DPI :asd: ma magari è solo un'impressione

l'opinione definitiva è quindi per martedi', lunedi' lo testo a fondo con red orchestra 2 e BF3:D

ma certo,,, appena mi arriva lo provo a fondo :) soltanto che nevica tantissimo e le spedizioni son state rimandate ...non vorrei aspettare fino a fine settimana -.-

- - - Updated - - -

come non detto...è arrivato oggi :look: SDA che arriva in 1,5 giorni, di sabato mattina !! con la neve!!!!!! :inchino: , sta proprio arrivando la fine del mondo:asd:

premettendo che aspetto lunedi' per giocarci ( arriva roccat alumic , al momento ho un tappetino scrauso da 5 euro) , la prima impressione è molto buona, si puo' personalizzare come se ne ha voglia e anche i materiali mi sembrano buoni.
i tasti del mouse dx e sx paiono ottimi, sensibili al tocco ma non troppo, cosi' come la rotellina e gli altri tasti.
poi nel software è presente una roba che analizza com'è fatta la superfice e si setta di conseguenza:look: anche questo a prima vista sembra un'ottima cosa, dopo la scansione il mouse mi sembrava meno schizofrenico a 8200 DPI :asd: ma magari è solo un'impressione

l'opinione definitiva è quindi per martedi', lunedi' lo testo a fondo con red orchestra 2 e BF3:D

Invidia profonda... la chiave ha mandato con BRT e ora ho il pacco con tutto il nuovo pc a 10km e non posso averlo fino a lunedì visto che di sabato mattina non fanno consegne :vv: Spero che la gtx670 non prenda freddo sti giorni :asd:

Comunque grazie delle prime impressioni.. aspetto con ansia la prova gaming! Comunque più lo guardo e più penso "DEVO averlo".. la scimmia sale :look:

Invidia profonda... la chiave ha mandato con BRT e ora ho il pacco con tutto il nuovo pc a 10km e non posso averlo fino a lunedì visto che di sabato mattina non fanno consegne :vv: Spero che la gtx670 non prenda freddo sti giorni :asd:

Comunque grazie delle prime impressioni.. aspetto con ansia la prova gaming! Comunque più lo guardo e più penso "DEVO averlo".. la scimmia sale :look:

mah non invidiarmi...ho scoperto che 30 minuti dopo l'arrivo del primo pacco era arrivato il secondo con il roccat, tastiera e altre robe, solo che l'avviso che diceva che il campanello era rotto l'avevo tolto all'arrivo del primo pacco pensando che non arrivasse + niente e invece... :lol:
sti pacchi... son proprio dei pacchi :asd: comunque tranquillo la GTX abbraccerà il suo paparino molto presto :D

- - - Updated - - -

update,,, persino col tappetino scrauso e la scarsa abitudine, in RO2 ho fatto stragi :D ci avevo giocato solo 10 min prima della palestra cmq..nessuna prova definitiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro