DOMANDA Oultook 365 su Nokia Lumia 520

Pubblicità

Papaya

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
salve chiedo una cortesia

Ho un Nokia lumia 520 e vedo che esiste una applicazione "office" nel momento in cui clicco
si apre Percorsi
telefono
Sky Drive
office 365

Cliccando su office 365 si apre configura account
ma avendo io un account Yahoo (ne ho anche altri) ma quellii (Hotmail-outlook Google) sono da configurare ?
e la scelta altro account (pop e IMAP) a che serve ? o il setup avanzato?

come mi devo comportare ?

devi avere un account outlock o hotmail per accedere alle funzioni dei windows phone 8, come cloud (skydrive), email e app store

devi avere un account outlock.....

che vuol dire scusa ?

Io ho un account con yahoo uno con live
poi ne avrei altri libero, tin, tiscali
ma dico questi ultimi è possibile configurari sul Nokia e vedere le mai che arrivano/scaricarle direttamente sullo smartphone Nokia L.520 ?
Io quì mica ho capito

Grazie

Devi utilizzare un account Microsoft. Che sia Outlook, Live, Hotmail. L'importante che sia Outlook.
Va bene anche l'account che usi per far andare il telefono.

Devi utilizzare un account Microsoft. Che sia Outlook, Live, Hotmail. L'importante che sia Outlook.
Va bene anche l'account che usi per far andare il telefono.

Mi scusi ma Sarò de Coccio ma continuo a NON capire

un account Microsoft (cioè intente Yahoo, live, hotmail gmail )? e devo configurarlo sullo smartphone ?
ma un account Outlook che account è ?

Poi Lei dice "va bene anche l'account che usi per fare andare il telefono."
In che senso far andare il telefono ?
cioè io nell posta/mail sul PC uso libero ma nello smartphone è possibile configurare anche Libero-TinIt-aol ecc.?

un account Microsoft (cioè intente Yahoo, live, hotmail gmail )? e devo configurarlo sullo smartphone ?

cioè io nell posta/mail sul PC uso libero ma nello smartphone è possibile configurare anche Libero-TinIt-aol ecc.?

Quando hai acceso per la prima volta il telefono ed hai scaricato le prime app, hai messo un nome utente ed una password nel telefono? Quale nome utente e password hai messo?

Con account microsoft, si intende proprio l'account specifico con il quale il tuo cellulare è stato attivato, non importa se poi questo account tu lo usi o no per per la posta, indipendentemente dal servizio di posta che usi, devi avere un account associato al telefono.

Devi usare username e password che permettano di accedere qui:

www.outlook.com

Outlook è il nuovo nome del classico portale di posta microsoft, prima hotmail, poi live ora outlook.

All'interno del sito troverai anche le versioni online di office.

PS: nel forum dacci del tu, ci fai sentire più giovani! Scherzo ciao!

Ultima modifica:

Fabio77 ha ben spiegato come fare.
Tu puoi utilizzare qualsiasi tipo di account mail.
Però, per i servizi Microsoft (tipo per accedere al Marketplace ora Windows Store della app) dovrai utilizzare una mail Microsoft. Che siano le "vecchie" Hotmail, Live o la "nuova" Outlook va benissimo. Sono tutte mail Microsoft.

PS: lo dico pure io. Va benissimo un linguaggio più informale. Non il TU non ci offendiamo mica anzi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro