DOMANDA Ottimo portatile per rendering e programmi di architettura come Lumion - 3ds Max - Revit

Pubblicità

davidabitante

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
9
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per un pc portatile (necessariamente per poter lavorare da remoto e spostarmi) che faccia girare bene programmi come Lumion, 3ds Max, revit possibilmente entro i 2000€ ma potrei anche sforare se ne vale la pena

Ciao ti serve qualcosa di prestante io ti direi: lenovo legion pro con i7 12700H + rtx 3070.
Cosi hai una cpu che presta tanto, e una gpu che nel rendering sicuramente ti farà ottenere ottime performance.
In piu stai sotto i 2000€ dato che è in offerta, ed è uno dei migliori notebook in commercio a livello materiali / dissipazione

Ciao ti serve qualcosa di prestante io ti direi: lenovo legion pro con i7 12700H + rtx 3070.
Cosi hai una cpu che presta tanto, e una gpu che nel rendering sicuramente ti farà ottenere ottime performance.
In piu stai sotto i 2000€ dato che è in offerta, ed è uno dei migliori notebook in commercio a livello materiali / dissipazione
Ciao, ti ringrazio, io avevo trovato questo pc:
QHD (2560 x 1440) 240Hz, AMD Ryzen 9 6900HX, 32 GB DDR5, 1 TB SSD, RTX 3070Ti
ad un prezzo di 300€ in più circa, viste le tue indicazioni sulle specifiche potrebbe valerne la pena? il 6900HX è peggio del 12700H?

Ciao, ti ringrazio, io avevo trovato questo pc:
QHD (2560 x 1440) 240Hz, AMD Ryzen 9 6900HX, 32 GB DDR5, 1 TB SSD, RTX 3070Ti
ad un prezzo di 300€ in più circa, viste le tue indicazioni sulle specifiche potrebbe valerne la pena? Il 6900HX è peggio del 12700H?

Come ti ha già suggerito saggiamente @Skills07, il Ryzen 9-6900HX è una più che ottima CPU, se la gioca alla pari con l'Intel Core i7-12700H. però te lo confermo anche io che l'autonomia della batteria non supera le 2 ore, ma se devi faci lavori di grafica di un certo livello, quei lavori non si fanno mai con la batteria, durerebbe troppo poco.

Qui per farti una idea sull'AMD Ryzen 9-6900HX, te lo consiglio: AMD Ryzen 9 6900HX - AMD Radeon Graphics

Buona giornata.

no è una buonissima cpu, ma questi pc sappi che li devi tenere incollati all'alimentatore, la batteria non pensarti che dura piu di 2h con tutta quella potenza da sprigionare.
Ottimo, grazie mille :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come ti ha già suggerito saggiamente @Skills07, il Ryzen 9-6900HX è una più che ottima CPU, se la gioca alla pari con l'Intel Core i7-12700H. però te lo confermo anche io che l'autonomia della batteria non supera le 2 ore, ma se devi faci lavori di grafica di un certo livello, quei lavori non si fanno mai con la batteria, durerebbe troppo poco.

Qui per farti una idea sull'AMD Ryzen 9-6900HX, te lo consiglio: AMD Ryzen 9 6900HX - AMD Radeon Graphics

Buona giornata.
Grazie mille :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro