Ottimo notebook per ingegneria e per lavoro budget max 1000 euro

Pubblicità

g.adiletta

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti mi serve un buon pc portatile, con un display abb grande almeno 15''
Utilizzo spesso programmi quali autocad 2010, matlab e poi tt programmi k possono essere utili x un ingegnere.
La batteria deve essere di ottima durata, niente di potentissimo ma deve soddisfare quei requisiti, budget max 1000 euro, cosa mi consigliate?

Uhm, 15", Acer TimelineX 5820 con i5 e ATI 5650? Intorno agli 800€ credo.
Oppure andando sui 17" dell studio con batteria a 9 celle.
Questi sono i primi che mi vengono in mente, soprattutto in termini di autonomia.

Ma a me hanno riferito diverse persone e su diversi forum che l'acer non è un buon computer, quindi parto un po' prevenuto.
Che ne pensi?

Acer è migliorata parecchio negli ultimi anni, i timelineX non sono affatto male.
Certo personalmente continuo a preferire marche come asus o dell (e toshiba? sony?), ma temo che vada più a fortuna che altro.

ciao anche io ero interessato a prendere un nuovo notebook, questo acer lo trovavo interessante dato che anche a livello di autonomia non sembra male, restando sulla stessa fascia, ovvero sui 15.6, cosa altro suggerite?dei toshiba della serie satellite l650 cosa ne dite?parlo di quello sempre con core-i5, anche se l'acer mi sembra più sottile

Se vuoi durata della batteria o stai su Acer TimelineX o ti "butti" sui Macbook.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro