ottimizzazione sbagliata? non so che altro fare!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cybrze

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
SALVE A TUTTI, vi scrivo diperato poichè non so più cos altro fare, ho fatto di recente un upgrade al pc
rtx 3080
ryzen 7 5800x3d
accompagnati da
ram 32 gb cl 16 3200 mhz
ssd 1t wildblack
scheda madre msi gaming x570
va tutto alla gande altri giochi in 4k vanno egregiamente.
solo un gioco mi sfianca e mi fa dubitare del mio setting, warzone 2.
vi giuro ho provato tutte le guide possibili per pannello di controllo nvidia e driver di ottimizzazione per cpu ma niente non supero i 130fps di media in fhd tutto low. mi sembra assurdo che passando da una 2060 ed un ryzen 7 3700 sono cambiati si e no 30 fps....l unica cosa che noto che la gpu gira a 4\5 ms mentre la cpu varia dai 6 ai 19ms
vi prego solo voi potete aiutarmi non so cos altro fare.
ps. uso msi afterborn.

SALVE A TUTTI, vi scrivo diperato poichè non so più cos altro fare, ho fatto di recente un upgrade al pc
rtx 3080
ryzen 7 5800x3d
accompagnati da
ram 32 gb cl 16 3200 mhz
ssd 1t wildblack
vi giuro ho provato tutte le guide possibili per pannello di controllo nvidia e driver di ottimizzazione per cpu ma niente non supero i 130fps di media in fhd tutto low. mi sembra assurdo che passando da una 2060 ed un ryzen 7 3700 sono cambiati si e no 30 fps....l unica cosa che noto che la gpu gira a 4\5 ms mentre la cpu varia dai 6 ai 19ms
ps. uso msi afterborn.
Purtroppo warzone 2 è un gioco fatto così, non c'è nulla che tu possa fare.

rtx 3080
ryzen 7 5800x3d
accompagnati da
ram 32 gb cl 16 3200 mhz
ssd 1t wildblack
ps. uso msi afterborn.
Per problemi legati ad un gioco in specifico va utilizzato il topic di riferimento, lo trovi qui https://forum.tomshw.it/threads/call-of-duty-warzone-ii.898852/

Chiudo

P.s. stai pretendendo di fare tanti fps in 4k con una 3080 in warzone 2, che vuoi pretendere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro