PROBLEMA Ottimizzazione geforce experience

Pubblicità

Tommaso Sfregol

Nuovo Utente
Messaggi
83
Reazioni
4
Punteggio
26
Buonasera! Ho usato geforce experience sia con una 970 che con una 1080 e mi sono sempre trovato bene con l'ottimizzazione dei giochi che mi consigliava, mai uno scatto né niente. Ora ho da poco comprato un ssd e ho formattato il pc e fatto l'ottimizzazione giochi attraverso geforce experience: stavolta però non sono assolutamente soddisfatto (cali di frame ecc) e sono costretto a "smacchinare" un po' nel menù opzioni dei giochi. Secondo voi a cosa può essere dovuto? È un problema di geforce experience? C'è stato qualche intoppo quando ho installato Windows? O il caldo estivo (sto in Sicilia) fa scaldare troppo il pc (ho il dissipatore base) facendo scattare i giochi con delle impostazioni che in giornate più fredde andrebbero bene? Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. :)
 
Ciao
E' da un pò che geforce experience sta dando problemi tanto che di solito si consiglia di disinstallarlo.... Prova senza installando da zero i driver usando DDU per disinstallarli
 
Grazie Kelion! Quindi secondo te è semplicemente un problema di driver "installati male" dall'applicazione? Speriamo!! Domani provo a disinstallare il programma e a rifare l'installazione dei driver. :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top