Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho gia controllato tutto.. sostituito presa tripolare con rj11... tutto collegato alla presa principale.. ed è anche l'unica presa in casa.. ho fatto tutto questo con l'aiuto di altri utenti qui nel forum come Mancio ed ANDREA...
da quanto ho capito con il fritzbox si puo.. posso settare manualmente l snr a 6 db con un tool java...Potrebbe essere allora un problema di doppino usurato e li credo che ci puoi fare poco, la sostituzione la può fare solo telecom(se te lo sostituisce ma è difficile).
Al limite puoi provare a chiedere un cambio di coppia in centrale, magari ti hanno messo su una porta usurata o con dei problemi.
Infostrada setta l'snr a 9 massimo (ad alcuni fortunati anche a 6 ma devi trovare l'operatore giusto e volenteroso).
Per come stai messo se tu hai controllato tutto l'impianto e aggiustato o rimediato ai vari problemi che avevi, se vuoi ottenere di più ti consiglio di prendere un router per far scendere l'snr e magari vedere se la tua linea regge in modo da prendere qualche mega in più.
Non so se con il fritz puoi farlo perchè non ne ho mai avuto uno.
L'operatore ha detto che non puo farlo.. provo a farlo io qualcuno mi spiega solo come devo fare?prova a farti fare un cambio di coppia se proprio vuoi.Sennò ti setti l'snr manualmente.
L'operatore ha detto che non puo farlo.. provo a farlo io qualcuno mi spiega solo come devo fare?
ora se con l'editor entro nel fritz mi da questo valore
DownstreamMarginOffset = 0; cosa devo mettere al posto dello 0 per farlo passare da 9 a 6 db?
fatti impostare un profilo con SNR margin a 6db! :ok:ma non sai a quanto corrispondono i valori? sul forum del fritz ho letto.. k il valore 30 equivale a 3 db... quindi dovrei mettere -30 secondo i loro calcoli?
- - - Updated - - -
up.. nessuno? non vorrei fare casini
Hanno detto che non possono farlo... Per questo chiedevo come fare da solo...fatti impostare un profilo con SNR margin a 6db! :ok:
Hanno detto che non possono farlo... Per questo chiedevo come fare da solo...