Ottimizzare windows seven

Pubblicità

revisor

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Salve, ho letto la guida, ma nel pannello controllo non si riesce ad inviduare quali sono i giochi....hanno voci diverse; e poi tempo fa avevo scaricato Movida, un programma per vedere in streaming, ebbene non sono riuscito a eliminarlo, nonostante clicchi su Disinstalla la voce è sempre lì.

..sì..moovida;anche con ccleaner... le sto provando tutte!!in pratica non si disinstalla l'MSI installer...persino nel registro non riesco ad individuare l'installer

ascolta, ma la presenza del programma ti disturba per qualche motivo? ce l'hai in esecuzione automatica? ti occupa molto sul disco rigido?

no....sono solo 2,23 mb.....è soltanto che mi scoccia averlo; il notebook l'ho preso da poco e ci sono precaricate un sacco di baggianate! una parte l'ho eliminata...altrimenti va a finire che c'è dello spazio occupato inutilmente
ok...ora lo provo

fatto!...meeezzzica!! è un aspirapolvere! lo posso usare per programmi già disinstallati? nel senso che mi ritroverebbe file obsoleti di vecchi programmi?

P.S. Voi che siete più esperti perchè non dite quali programmi eliminare da windows seven, sarebbe più semplice per noi, lasciando sempre a noi la facoltà di eliminarli, intanto potreste indicarci quali programmi precaricati, secondo voi andrebbero eliminati.

è un'impresa impossibile!ogni produttore preinstalla il crapware più diverso, la lista sarebbe interminabile :asd:
revo uninstaller è uno dei programmi migliori per fare questo genere di operazioni, dovrebbe essere in grado di fare anche quello che hai detto tu ;)

ho capito ma revo te lo disinstalla e basta....non ti dice che potrbbe essere lasciato lì o eliminato...non so se intendi. Per esempio il mio è un DV6 pavilion e c'è tanta di quella roba,....Cisco eap,Cisco leap,Cisco peap,Atheros driver installation,Power2go,Photonow,ecc...

nessun programma ti dice se togliere o meno un certo software, dipende dalle tue esigenze ;)
quelli della cisco lasciali, sicuramente ti consentiranno di connetterti a connessioni tipo eduroam che sfruttano protocolli di autenticazione come appunto peap (almeno nella mia facoltà :) ).
sul resto, sono valutazioni personali...power2go è in versione trial?se tenerlo o no dipende molto anche dal fatto che tu guardi o meno dvd sul pc...

Buongiorno, sì in effetti è come dici tu bisogna vedere se li utilizziamo o meno. Grazie di tutto comunque...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro