Ottimizzare win Xp con ServicePack3

Pubblicità

LUCAB

Utente Attivo
Messaggi
88
Reazioni
1
Punteggio
28
Ottimizzare win Xp con ServicePack2

Salve a tutti.Il mio PC mi ha abbandonato proprio in questi giorni che mi serviva per finire il progetto di un esame.Adesso sto arrangiando con il portatile ma purtroppo mi sta dando tanti problemi con il Jbuilder, il pc non ce la fa con la RAM.Qualcuno mi sa dire come devo fare per liberare un pò di memoria per farlo andare + veloce quando gita il JBuilder.Grazie ciao
 
Ultima modifica:
allora innanzitutto togli un po di programmi che si avviano all'avvio del pc(con qualche utility) e quelli che non ti servono disinstallali;
poi fai una bella correzzione degli errori del registro e TI SCONSIGLIO di installare i """service""" pack che io chiamo INservice pack xke rompono solo le scatole,rallentano il pc e fanno un sacco di robe inutili :shifty:(io li considero noob oriented :nod: ) .
Ti consiglio vivamente invece di installare tutti gli altri aggiornamenti di win xke si sa come sia generoso lo zio bill in fatto di bugs(e basta!).
se la situazione non si sblocca ti consiglio di usare un programma per la deframmentazione della ram.


Tutti questi prog.le puoi trovare facilmente su:
www.download.com
un buon sito con download veloci.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top